mercoledì 23 maggio 2012

PROMOSSI E BOCCIATI di maggio!

Ciao ragazze,inauguriamo questa nuova rubrica.
Ho deciso di proporla perchè devo parlarvi di più prodottini e perchè di solito trovo molto utile questa tipologia di post.

Ecco una foto dei prodotti da recensire:





PROMOSSI:

*DEODORANTE DEO CYSTAL profumazione lavanda


Cercavo da tempo un deodorante privo di cloroidrato di alluminio.Avevo provato l' allume di rocca ma non mi ero trovata bene.
Poi, per caso frugando in profumeria ho trovato questo prodotto e ho deciso di prenderlo visto anche il prezzo discreto di circa €4.
Ragazze è amore!Ha tutte le caratteristiche che cercavo :
*ingredienti "verdi"
*non testato su animali
*profumazione delicata
MA SOPRATTUTTO EVITA CHE SI CREINO CATTIVI ODORI E LA SUDORAZIONE MI RIMANE INALTERATA (solitamente si dice che usando questi prodotti si accusa una sudorazione maggiore)Pensate che l'ho tenuto una giornata intera dalle 7 alle 19.30 (ero all'università per un esame) e sono tornata a casa tranquilla!!
C'è UN MA..SI C'è UN MA...IO HA LA SUDORAZIONE LEGGERA quindi NON posso essere sicura nel consigliarlo a chi ha problemi di elevata sudorazione ecc!
Sta a voi,comunque si acquista in profumeria,sono presenti diverse profumazioni e c'e la tipologia a stick roll on (la mia) e quella a spray.


*LIPSTICK ELF SEDUCTIVE

Questo rossetto ELF è della linea base,costa €1.70 e ha un rapporto qualità prezzo fantastico
Anche il colore è molto bello (per gli swatch vi rimando al post QUI)
La durata è discreta (sempre se non si beve e mangia).
Per quello che costano li consiglio.

BOCCIATI:

*CREMA GIORNO CON LATTE DI MANDORLE DOLCI BOTTEGA VERDE


Questa crema dovrebbe essere adatta a tutti i tipi di pelle,ma non è assolutamente possibile:è troppo pesante! L'asciugatura è estremamente lenta (ore) e stendere il trucco è praticamente impossibile.
Credo che possa essere adatta solo a pelli estremamente secche.
La sconsiglio calorosamente!


*SMALTO ELF colore MINT

Il colore è molto bello,ma la stesura è difficile non uniforme,necessita di più passate.
Anche se il prezzo è irrisorio (€1.70) non consiglio l'acquisto, decisamente migliori quelli Essence.

Questo mese c'è un prodotto NI:

*LIP STAIN colorazioe FIRST DATE ELF:


E' un prodotto NI perchè pur essendo una tinta non dura tantissimo e il colore dopo un un ora/due tende a rimanere solo sul confine della labbra dando quella specie di effetto matita non proprio carino!
Per il resto non posso boccialo del tutto perchè la qualità prezzoo è buona!

Voi avete provato uno di questi prodotti?ditemi la vostra!!Baci
Giò
                                                                                    

31 commenti:

  1. Ciao Giò.. anche io amo il rossetto Elf! :)
    Meno male che non ho mai preso quello smalto.. certo che si stende malissimo! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti dalla foto si può capire cosa intendo!!baciii

      Elimina
  2. Post utilissimo! La crema di BV l'avevo provata anch'io tempo fa ma non mi ricordo come mi ero trovata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riuscivo proprio a truccarmi il correttore non si stendeva diventava tutto palline..peccato non so proprio come usarla :(

      Elimina
  3. Anch'io ho quello smalto, ma non lo trovo difficile da stendere ... Certo devo fare minimo 3 passate, ma quando ho voglia di metterlo mi armo di santa pazienza :)

    E confermo sul lip stain!

    Bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti ci metti con pazienza magari non esce malissimo ma mi rompo troppo a fare 3 passate!troppa pazienza :)bacio

      Elimina
  4. carino il colore dello smalto !!!mi viene voglia di latte e menta un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il colore è molto bello!peccato la qualità!

      Elimina
  5. uff illip stain di ELF ha dato gli stessi problemi anche a me peccato perchè il colore è troppocarino

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii quel rosa è troppo bello!peccato!

      Elimina
  6. Grazie dei consigli!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati sono felice che il post ti sia stato utile!

      Elimina
  7. stesso problema lo sto avendo con uno smalto della kiko il 359

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato!gli smalti che necessitano di più passate sono odiosi!!

      Elimina
  8. Io invece avevo la linea mani alle mandorle e mi sono trovata benissimo. Per fortuna non ho comprato la crema viso l'altro giorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) fortunatamente :) penso che poi messa d'estate si asciughi l'inverno successivo :)

      Elimina
  9. Anche io mi sono trovata male con la crema di Bottega Verde..peccato perchè il profumo mi oiaceva tanto:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il profumo non è male anche se non lo preferisco!va bè fortunatamente l'ho pagata €4.99 scontata.

      Elimina
  10. Ciao
    io non ho provato il tuo stesso smalto ,ma gli smalti della elf li detesto sono gommosi e non si asciugano mai, li uso solo sulle unghie dei piedi, perchè li lascio lì e prima o poi saranno asciutti. Sulle mani sono inutilizzabili.
    Sono sempre interessanti questi post. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah quindi sono tutti così non solo questo colore,buono a sapersi!!bacii

      Elimina
  11. Il deodorante lo voglio davvero provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi te lo consiglio!!ci sono anche altre profumazioni(tipo oceano e papaya) o neutro ma questo alla lavanda ha un profumo delicatissimo!

      Elimina
  12. non mi ricordo se ho provato la cerma di bottega verde, per alcune cose mi piace questa marca invece per altri prodotti proprio no :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione,secondo me molte volte sbagliano nella descrizione del prodotto perchè questa crema doveva essere indicata per pelli molto secche e invece loro la consigliano a tutte..

      Elimina
  13. ciao molo interessante il tuo post, è la prima volta che passo per il tuo blog, e mi hai dato indo molto utili!
    per lo smalto menta, io ne ho comprato uno della NYC, pagato 1.99 euro che trovo bellissimo!!!molto + che quelli della essence perchè quelle boccette piccole piccole mi stanno infastidendo, alla fine c'è davvero poco smalto dentro e non lo trovo proprio comodo da applicare!!!
    un bacio
    passa dal mio blog se ti capita!
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!certo passo volentire!bacii

      Elimina
  14. Io sono stata spesso tentanta da alcuni smalti elf, alcuni hanno colori carinissimi e il prezzo davvero basso, ma non ne ho mai acquistati dopo la tua rewiev sono contenta di aver risparmiato qualche soldino :)

    Ps.C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) arrivo subito grazie!!

      Elimina
    2. quello smalto di elf fa rincitrullire durante l'applicazione, è una lotta!!

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.