sabato 26 maggio 2012

Essence nuovi prodotti!!Review!!!

Ciao ragazze,tre settimane fa sono stata a Varese dai miei parenti e ho approfittato del candido,pulito,ordinato,fornitissimo stand della Coin di Varese per comprare qualcosina.

Ecco cosa ho preso:


Ho avuto modo di testare i prodotti in queste settimane e posso dirvi la mia :)

Inizio con il dire che non potevo non comprare la magnifica pochette,è comodissima per portarsi dietro il "make up di emergenza". E' di materiale semi lucido quindi non si sporca e non si bagna facilmente.Costo?non ricordo precisamente massimo €3 non di più!!

*MASCARE I LOVE EXTREME:



Devo dire la verità,prima di comprare qualcosa guardo tante review soprattutto su yt,ma quando Lolla MisStrawberryfields consiglia qualcosa io mi fiondo a comprarla!Abbiamo gusti simili infatti questo mascara è fantastico!Dona alle ciglia un effetto "drammmatico" fantastico infoltisce e allunga però bisogna stare attente perchè se si esagera le ciglia iniziano a incollarsi fra loro,quindi va usato con moderazione.
Io lo consiglio voto 8

*BASE I LOVE STAGE





Sono molto soddisfatta di questo prodotto,l'ombretto mi dura 4/5 ore (dipende molto dai colori e dalla tipologia di ombretti utilizzati).
Ha una consistenza poco oleosa e quindi è ottima per uniformare il colorito della palpebra infatti ha una leggera colorazione che giallo/arancio che sappiamo essere ottimo per contrastare il grigiore delle occhiaie.
A chi consiglio questo prodotto?A chi è in cerca di una base low cost.
Purtroppo non posso farvi un paragone con le basi più famose tipo Ud perchè non le ho mai comprate,però questa di Essence penso sia un ottimo compromesso!
Costo circa €2.7

*EYELINER PEN  



Questo eyeliner non mi ha convinto.
Come potete notare dalla foto il tratto non è scurissimo e fare più passate aumenta la probabilità di fare disastri!!
Era la prima volta che compravo un eyeliner in penna,questa caratteristica fa si che l'utilizzo sia più semplice e veloce ma questo prodotto proprio non mi piace,cercherò qualcosa di meglio!Consigli?


Bè ragazze questo è tutto,ho anche comprato uno smalto della linea "nude" ve lo farò vedere prossimamente!
Voi cosa mi consigliate della nuova linea Essence?Avete provato qualcosa?
Baci alla prossima!
Giò

20 commenti:

  1. anche io ho appena comprato i love extreme,insieme alla matita,li sto testando e per ora mi stanno piacendo,certo bisogna stare attenti altrimenti il mascara sbava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi il trucco è usarlo con moderazione!

      Elimina
  2. Noo a me l'eyeliner funziona una meraviglia da circa un anno.. tanto che mia madre me l'ha rubato! Può darsi che abbiano cambiato la formulazione?? o che l'abbiano aperto? che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu :( sembrava chiuso :( boo pazienza lo uso quando sono di fretta!!bacii

      Elimina
  3. Anch'io ho la pochettina, è carinissima, sì! :)
    Che sogno lo stand ordinato *_*
    Io ormai arrivo, do un'occhiata, e me ne vado a mani vuote! (che sia un bene? xD)

    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi forse sii!!!quello della coin di varese era super ordinato e c'era tutto!volevo svaligiarlo!!

      Elimina
  4. i primer essence sono fantastici!

    RispondiElimina
  5. Molto bello e utile il tuo blog...complimenti!!
    Se ti va passa dl mio, potremmo seguirci su gfc/bloglovin e facebook se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  6. Io con il mascara mi trovo bene, ma boccio la base. Sarò l'unica del web a bocciarla, eh eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sib!è tutto soggettivo,dipende anche dalla tipologia di pelle,dagli ombretti usati e da tanti altri fattori :) mi spiace che non ti sia trovata bene è sempre un peccato non poter utilizzare prodotti low cost :(

      Elimina
  7. che belli questi prodotti! anche se devo ammettere di non averli mai provati :) devo rimediare :D sopratutto per il mascara che moltissime mi stanno consigliando :D (compresa tu ) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) allora susu a fare shopping! bacii

      Elimina
  8. Anch'io ho il primer e devo dire che finora mi ci trovo bene come te!

    RispondiElimina
  9. confermo, il mascara ti fa bellissime ciglia!!!
    kiss
    vero

    RispondiElimina
  10. Anche io come te ho quel primer e sono davvero soddisfatta!!!
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciaooo eccomi passata da te... =) complimenti per il blog molto carino!
    Bella la pochette nuova della essence!! spero di trovarla anche io!! Com'è è morbida??
    Con la base essence invece come ti trovi??? Io ho la base quella della You rock e non sarebbe male se non fosse che è shimmer! -.-
    Comunque sono tua follower anche io.
    baci
    *Ary*
    http://lamiapassione3.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Cercavo il mascara ma purtroppo non l'ho trovato.... :( in compenso ho preso il premier occhi...

    Baci
    Aly

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.