venerdì 16 marzo 2012

Struccante alla quillaia Bottega Verde

Ciao ragazze!!
Come promesso oggi volevo parlarvi dello struccante BV.


Prezzo €4.99 (scontato, ma diciamo la verità è perennemente scontato :)

INCI: è pessimo lo so,ma questo prodotto fa il suo sporco lavoro in modo ottimale.
Si presenta sotto forma di gel:
Il flacone con dispenser rende l'uso molto pratico,il gel può essere spalmato direttamente sul viso o messo prima su un dischetto (per rimuovere il trucco degli occhi preferisco sempre usare il dischetto,per il resto del viso spalmo direttamente il prodotto,evito così anche lo spreco dei dischetti di cotone)
Non brucia per nulla,rimuove perfettamente il trucco e non secca molto la pelle.
Infine risciacquo per eliminare gli ultimi residui ,crema idratante e viaaa....
E' la seconda volta che l'acquisto e non me ne pento,cerco solo di risciacquarlo ben bene visto l'inci, ma a quanto pare i migliori struccanti in circolazione hanno un inci orribile(vedi fior di magnolia e company).
Mentre aspettavo l'ordine di Bottega ero rimasta senza struccante allora mi struccavo con l'olio di oliva...siceramente mi sembrava uno spreco utilizzare l'olio paesano :) DOC per struccarmi il viso,però struccava, eccome se struccava...ma preferisco utilizzarlo per condire il cibo!!
Conoscete qualche altro olio ideale per struccarsi?Anche se sono convinta che non bisogna abusare di olio soprattutto sul viso.
Credo di aver detto tutto,anzi forse troppo...sarà che sono felice perchè oggi ho vinto il mio primo contest sul blog di Anna: QUI IL POST

Baci Giovanna!!




13 commenti:

  1. Ciao!!!
    io di bottega verde uso lo struccante occhi bifasico, quello dal barattolino azzurro! Lo adoro, anche perchè è a base di camomilla, quindi non irrita affatto gli occhi. Rimuove qualsiasi trucco waterproof perfettamente, e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sul viso..

    Tizy

    Passa a trovarmi, se vuoi!
    http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm non l'ho mai provato,grazie per la dritta la prox volta vedrò di provarlo!!baci

      Elimina
  2. Puoi usare anche il tea tree oil per struccarti, specie se hai problemi di pelle grassa, mista o con tendenza acneica. Altrimenti anche l'olio di mandorle è un ottimo rimedio!

    RispondiElimina
  3. sai...mi sono sempre chiesta come mai costano così tanto questi prodotti di questa marca....ma quando mi arrivano gli sconti ne approfitto perchè sono buoni. interessante il tuo post. vieni a visitare il mio blog?ci potremmo seguire a vicenda.
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi solitamente si trovano sempre gli sconti!!non penso ci sia qualcuno che abbia mai comprato prodotti bv a prezzo pieno :O

      Elimina
  4. Io come struccante ho appena finito quello della BioNike (e via un altro prodotto dal PSP!), buono, però per struccarsi ne serve sempre un quintale, quindi mi sa che cercherò qualcos'altro. Ciao, buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii continua così..riusciremo a finire il psp!!

      Elimina
  5. come olio per struccarti va bene ... qualsiasi olio! jojoba, mandorle, oppure di semi, di cocco, di riso (quello scotti per intenderci) ... però poi devi sciacquare bene perchè alla lunga l'olio sulla pelle può far venire brufoletti e punti neri. Ciao

    RispondiElimina
  6. ciaoooo ti ho nominata per un piccolo award sul mio blog passa a vedere bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche io mi trovo bene con questo struccante, nonostante la mia pelle grassa con problemi di acne. Lascia la pelle morbida e non mi irrita per niente!

    RispondiElimina
  8. io questo gel di bottega verde l'ho usato per tre anni. Non mi ha mai dato problemi, struccava benissimo! Però, c'è un però, da quando sono passata al bio uso quello di DELIDEA che è molto simile ma naturale:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, ha davvero in inci pessimo ma io chiudevo un occhio perché è un prodotto a risciacquo. Ora ho scoperto l olio di cocco che è economico e funzionale.

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.