giovedì 22 marzo 2012

Novità: NeveMakeUP e review ELEGANTISSIMI

Salve ragazze...è tornata la palette "ELEGANTISSIMI"!!
Volevo parlarvene da un pò ma mi sembrava inutile visto il sold out.
Che dire è bellissima,appena l'ho vista ho subito deciso che sarebbe stato il mio regalo di Natale.

Ecco una vecchia foto,la palette era ancora bella pulita e intatta,oggi si presenta più sporchetta e alcuni colori hanno quasi il buchetto, perchè ragazze la uso sempre,sempre,sempre.
Ecco invece di swatchs:
(senza base/lucenaturale)

La bellezza di questa palette sta nella sua versabilità.Voglio analizzare i colori e suggerirvi diversi usi.

1# BLACK SHEEP:  NERO OPACO, super pigmentato
USI: Può essere utilizzato sia bagnato che asciutto ma con moderazione perchè è veramente carbone!!
Inoltre si può applicare come eyeliner bagnando il pennellino.

2# ESPRESSO:  MARRONE intenso OPACO,super pigmentato
USI:Stesso utilizzo del nero,in più può essere usato per intensificare il colore delle sopracciglia.

#3 CROISSANT:  MARRONE CALDO PERLATO,è uno dei 2 colori lievemente shimmer.
USI:Ombretto,se si va di fretta può anche essere utilizzato direttamente su tutta la palpebra perchè è molto luminoso e particolare!

#4 PELUCHE: MARRONE TALPA PERLATO,secondo e ultimo colore lievemente shimmer.
USI:Ombretto come per croissant.

#5 SMOKING:  GRIGIO TORTORA FREDDO OPACO,
USI:Ombretto e per le ragazze chiare anche per sopracciglia.

#6 NOISETTE:  NOCCIOLA CHIARO OPACO,bellissimo uno dei miei preferiti.
USI:Ombretto,soprattutto per definire la piega dell'occhio.

#7 BONBON:  ALBICOCCA CHIARO(tende al rosa antico)OPACO
USI:Ombretto,ideale per la palpebra mobile per ricreare un look naked.
Anche questo è tra i miei preferiti,l'utilizzo come base quando voglio mettere solo una riga di eyeliner,così la palpebra si uniforma dando un colorito rosato molto carino.

#8 BUTTERFLY:  CREMA OPACO
USI:Ombretto come bobon, è meno tendente al rosa.

#9 ETOILE:  BURRO CHIARISSIMO,minimamente SATINATO
USI:Ombretto ma soprattutto può essere usato come punto luce all'angolo dell'occhio e sull'arcata sopraccigliare.

#10 COCO:  BIANCO PURO OPACO,gesso praticamente,super pigmentato
USI:Ombretto soprattutto all'angolo dell'occhio inoltre bagnato l' utilizzo come eyeliner nella rima interna dell'occhio.

Tutti i colori inoltre sono LIPSAFE: perciò possono essere mischiati con un lipstick trasparente per formare gloss con nuove tonalità.
Inutile dirvi che l'INCI è verdissimo e il prodotto non è testato su animali.
Consiglio l'acquisto a chi preferisce la texure opaca,chi non usa colori sgargianti.
Solitamente utilizzo sotto o la base di ELF o quella della ESSENCE e la durata è ottima.
Non la paragonerei alla NAKED di UD perchè li i colori opachi sono la minoranza.
Il costo è di circa €26.00
Note negative?Per me nessuna, è un ottimo prodotto che soddisfa tutte le mie esigenze!

Ora passiamo alla novità più importanti:

*Nuovo sito
*Nessun minimo d'ordine
*Nuova cipria CANNES:

Nuova cipria ideale anche per le pelli più secche,e dice il sito :ideale per servizi fotografici.
(va bè poco importa)

Ragazze cosa dire,sono rimasta un pò delusa perchè mi aspettavo una promozione come le spese gratis,un omaggio e invece nulla.Se ci fosse stata qualche promozione penso che sarei stata più invogliata a fare un ordine,invece per questa volta passo.

Ragazze spero che questa review vi sia utile.
Un bacio.Giovanna












21 commenti:

  1. Voglio quella palette!!!!!!!!!! Stai diventando la nemica numero 1 del mio portafoglio!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha...scusa!!!però questa devi proprio prenderla!!baci

      Elimina
  2. è l'unica palette neve che mi manca, mi sa che prima o poi la prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) a me piaciono molto anche la intenssisimi e scurissimi..chissà prima o poi mi faccio un regalino!baci!

      Elimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti, Complimenti per il blog, ora ti seguo seguimi anche tu, ti aspetto
    http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' molto famosa questa palette, io avendo già la Naked di Urban Decay (e desiderando la Naked2) direi che a neutri sono a posto, altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!

    RispondiElimina
  5. Questa palette l'ho regalata a natale a mia sorella...Finalmente hanno tolto il minimo di spesa, è decisamente il cambiamento che ho apprezzato di più!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero qualche ombretto ha già il buco?? Caspita, che velocità!! ^_^ La cipria ancora non l'avevo vista, mi ispira (tanto per cambiare)!!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa palette! :) :)

    RispondiElimina
  8. Finalmente è disponibile di nuovo!! Spero non vada subito di nuovo in sold out ! CCmq complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere ti aspetto sul mio! ^_^ a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao sono passata sul tuo blog e mi sono iscritta, anche io ho questa palette ed è davvero bella, presto la recensirò anche io

    RispondiElimina
  11. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
  12. che bella questa palette! complimenti per l'ottima recensione :)

    RispondiElimina
  13. C'è un bel premio per te sul nostro blog! Dai un'occhiata! ;)
    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/03/marzo-mese-di-premi.html

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    adoro i prodotti Neve!!!
    peccato che non abbiano fatto nessuna promo interessante per il restyling del sito...io speravo tanto nelle spese di spedizione, se non proprio gratis, almeno a 90 cent...invece niente...speriamo che prossimamente siano più magnanimi negli sconti!
    Nuova follower,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissima palette! Grazie per l'utilissima review!
    Anche io speravo in qualche promozione, soprattutto sulle spese di spedizione, ma apprezzo tanto che abbiano tolto il minimo d'ordine!

    RispondiElimina
  16. Che bella la palette! *--*
    La stessa cosa anche per me , speravo in qualche promozione, specialmente sulle spese di spedizione gratis, e invece niente! e.e

    Sono un lettore fisso, passa anche da me! :)

    RispondiElimina
  17. Io questa palette l'adoro ma ancora nessuno me l'ha regalata!
    uffaaaa!

    Mi iscrivo al tuo blog. ti aspetto nel mio!
    www.lauramakeupreview.com
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  18. Fantastica la palette ^.^
    Ti seguo con piacere ..
    mi piacerebbe che ci seguissimo a vicenda ..
    baci a presto ^.^

    RispondiElimina
  19. aanche io ho espresso comprato per le sopracciglia ma talmente bello che di solito finisce sempre pure nella piega.. e ho pure peluche e lo amo!!! <3 per ora di neve ho solo alcunbi mono e nessuna palette!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.