martedì 20 marzo 2012

Haul Naturetica

Salve ragazze,oggi voglio parlarvi dello store NATURETICA dedicato alla vendita di prodotti naturali e biologici.
In questo sito sono presenti prodotti delle migliori marche eco bio come: HELEN,BJOBJ,LAVERA, WELEDA, BENECOS ecc.
Per chi non lo sapesse queste marche utilizzano solo sostanze naturali, senza SLS, SLES, PARABENI,OLII MINERALE e inoltre i prodotti NON SONO TESTATI SU ANIMALI e hanno un alto tasso di BIODEGRADABILITA'.

Mi sono stati inviati un pò di campioncini e cataloghi informativi, vediamo insieme:


Tra le creme non vedo l'ora di provare questa:
Sembra fatta apposta per la mia pelle.
Il prezzo della full-size è di € 18.00 

Inoltre ho gradito molto questo libricino sempre di helan:
E' un mini libro di botanica dove vengono illustrate le caratteristiche delle varie piante usate per cosmesi e i loro utilizzi.

Tra i campioncisi sono presenti dei campioncini di solari(li proverò fra qualche mese) e di creme corpo sempre della helan.Avevo già provato le creme corpo di questo brand e sono favolose!!
Vi farò sapere come mi trovo,intanto andate a sbirciare il sito internet ci sono numerosi prodotti in offerta!!

Ringrazio lo staff di Naturetica per i campioncini!!
Ragazze alla prossima!!



7 commenti:

  1. Ciao Gio,
    anch'io ho provato qualche campioncino della Helan ha delle profumazione fantastiche, infatti prima o poi prenderò le full size. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io avevo provato la linea alla vaniglia,penso che anche questo alla ninfea non mi deluderà!!baciiii

      Elimina
  2. Ma quante cose! Facci sapere poi come ti trovi eh....

    RispondiElimina
  3. Di helan avevo provato una crema per la pelle mista (la linea ha la confezione gialla) e non mi ci ero trovata male! Vado a dare un'occhiata a questo sito, magari in futuro ci faccio un ordine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io creme viso mai!vi farò sapere!!bacii

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.