mercoledì 7 marzo 2012

Collistar : Rossetto Design

Ciao ragazze..oggi voglio parlarmi del mio regalino di San Valentino.
Parlo del lipstick Collistar n* 10 FIAMMA


Il packaging è davvero molto particolare e raffinato.
Sul sito c'è scritto:
“La silhouette avveniristica del packaging ricorda quella di un grattacielo svettante che si avvolge su se stesso. Un grattacielo in cui però l’armonia delle forme è rivisitata dall’impronta inconfondibile di Collistar che la trasforma in irresistibile oggetto del desiderio capace di durare nel tempo. 


 Il colore è un rosso abbastanza intenso:



Ecco l'INCI:


L'INCI è incerto,molti componenti non sono riuscita a trovarli sul biodizionario..comunque primo posto pallino verde,il secondo componente è sconosciuto.Seguono dei pallini gialli e così via...

Il colore mi piace molto è ti tipico rosso  mat ma allo stesso tempo rimane abbastanza lucido così da non seccare troppo le labbra.
Sono disponibili in 14 colorazioni,inutile dirvi che sono tutti stupendi!

Considerazioni finali:
Costo: essendo un regalo non conosco il prezzo effettivo..penso intorno ai €16
Lo consiglio? Certo,è anche un'ottima idea regalo dato il packaging curato.

------------------------

AGGIORNAMENTO PSP
ahhh non ci posso credere sto terminando il mio primo psp.

Finito: -crema acido glicolico BV 
    -stick labbra Equilibra
Ora mancano 3 prodotti...Ragazze sono stata brava,non ho comprato nulla durante il psp,questa mattina però mi sono fatta tentare dalle offerte BV.Ho fatto un ordine on-line perchè sono rimasta senza crema viso,tonico e stick labbra.
Spero arrivi subito!!
Per oggi è tutto 
Baci Giò







18 commenti:

  1. Ciao cara
    bel colore, ma il rosso non riesco a portalo è troppo forte per me. Ho finito anch'io tantissimi prodotti in febbraio, ma non sono stata brava come te ho comprato alcune cose di trucco nel periodo di febbraio perchè c'era lo sconto su minerale puro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il rosso è sempre piaciuto anche se un pò mi vergognavo a portarlo perchè ho già le labbra grandi.ma ora ho fatto l'abitudine,lo metto solo con una linea di eyelirer nero e via...
      bacii

      Elimina
  2. Bellissimo rosso!!! Io amo moltissimo il rosso e lo metto spesso, ma non vedo l'ora di provare l'arancione che ho preso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne avevo comprato uno arancione di essence ma era orribile..chessà magari questa estate ne compro uno buono..baciii

      Elimina
  3. per prima cosa devo farti complimenti per il blog ;)al quale mi sono appena iscritta:)))
    il rossetto è magnifico,ero tentata anche io di acquistarlo...vedremo..
    un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. Bellissimo rossetto!! Buon 8 marzo!! :)

    RispondiElimina
  5. Bello! Amo i rossetti rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi...questo è il rosso classico,poi ci sono della stessa linea altri rossi tipo quello mattone..bacii

      Elimina
  6. Passa dal mio blog, ti ho lanciato una sfida :)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. grazie,tutto merito del mio "lui"..

      Elimina
  8. Io sono ancora alla ricerca del rosso giusto per me! Questo mi sembra bellissimo! Lo proverò!!!

    RispondiElimina
  9. e bravo il fidanzato!!!! :-* ciao Gioviii
    VERO

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.