giovedì 22 marzo 2012

Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

Ciao ragazze,oggi vi parlo di BLACK LADIES

Evento bloggeritalia

Black Ladies soddisfa le esigenze della donna che ama sentirsi unica ed originale, indossando capi, come per esempio, le giacche da noi proposte, capaci di esaltare la propria personalità attraverso la scelta del dettaglio unico e irripetibile per ogni singola giacca.
La filosofia di Black Ladies è creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività e soprattutto il Made in Italy.

E’ possibile apprezzare le collezioni nel negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN) l'intera collezione si vende anche sul sito internet www.blackladies.it
Inoltre potete essere sempre aggiornate sulle novità cliccando "mi piace" sulla pagina fb QUI
Nella collezione spicca:
                                                                   COSTUME CHIA
Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha un'ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna.

COPRI COSTUME BAIA:
Un copricostume che si trasforma a seconda delle tue necessità! Indossato sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi grintosa e sexy! Grazie al tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e occupa poco spazio della tua valigia per le vacanze!

E' importante ricordare che la collezione è esclusivamente Made in Italy ed è pensata per chi ama sentirsi unico e vuole esprimere la propria personalità con distinzione.
Secondo me sono molto raffinati ed eleganti.
Voi cosa ne pensate?

NB:ARTICOLO SPONSORIZZATO DA BLOGGERITALIA


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.