giovedì 1 marzo 2012

Buff'd Cosmetics..Una piacevole scoperta ..swatch..

Ciao ragazze...Oggi voglio parlarvi di un'azienda di cosmetici mineali canadese:


Con immenso piacere una settimana fa, ho ricevuto una busta contenente dei campioncini da testare!

Oggi vi faccio vedere gli swatch dei prodotti perchè non ho ancora avuto la possibilità di provarli, ma vi farò sapere a breve!(sta sera dovevo uscire,non vedevo l'ora di provare i prodotti,ma il mio ragazzo mi ha dato "il 2 di picche" grrr)
Posso dirvi che il pacchetto mi è arrivato in 9 giorni!!!!si 9 giorni dal Canada!!Sono rimasta stupita dall'ottimo servizio,senza parlare della gentilezza della ragazza del servizio clienti (nonostante io "parlassi" l'inglese by google translate)

Ecco cosa mi hanno inviato:

Inutile dirvi che questi prodotti sono completamente minerali!
Inoltre nella busta c'era anche un foglio "nominativo" dove mi elencavano i vari prodotti :


Beauty blogger IO??oh ma grazie :p
Può sembrare una sciocchezza ma per me da questo si nota come l'azienda stia attenta ai dettagli; infatti mi hanno perfino chiesto oltre la tonalità della pelle,anche colore di capelli e occhi affinchè potessero mandare degli ombretti di colore adeguato!!

Partiamo con gli swatch:
OMBRETTI
Con flash
Alla luce naturale:

PRIME IMPRESSIONI: i colori sono molto pigmentati, e brillanti (dalle foto non si nota molto) e il colore STORM può anche essere usato come eyeliner!!


BLUSH:



PRIME IMPRESSIONI: il primo BOUQUET è un rosa molto bellino,ma non mi convince particolarmente perchè non amo i blush con troppi brillantini e questo è troppo shimmer per i miei gusti.
Il secondo mi piace da matti!!Chi mi segue sa che nel tag "Il trucco che vorrei" (fatto la scorsa settimana QUI) dicevo di volere un blush aranciato!E questo è perfetto, discreto matt sisi mi piace!!


ILLUMINANTE E TERRA:

PRIME IMPRESSIONI: questo è il primo illuminate che provo, è molto brillantinato,non so se possa piacermi..vi aggiornerò.Il bronzer invece mi piace, è di un colore chiaro adatto per la mia pelle, è completamente matte..mi avventurerò nel counturing,penso che sia perfetto..


Infine i FONDOTINTA:

Sono rimasta sbalordita dalla loro coprenza!!Secondo il mio modesto parere sono più coprenti di quelli di Neve.
Il colore più adatto a me è sicuramente il neutral medium..

Infine c'è la cipria,non sono riuscita a fare la foto perchè non si notava nulla ..Ma anche questa la proverò e vi farò sapere!!!

Ragazze io vi lascio il link del sito internet dove potete dare un'occhiata

A primo impatto questi prodotti mi piacciono..ho letto molte recensioni su internet tutte positive,SPERIAMO...
Io vi saluto..al più presto vi farò la review completa...
Ah dimenticavo: voi avete già provato qualcosa di questo brand??Qualche consiglio??
Baci Giovanna!!!!


NB: I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per scrivere recensioni.I miei giudizi nascono dalla mia personale esperienza, senza nessun tipo di condizionamenti.


17 commenti:

  1. Che bei colori che hai ricevutoa nche tu! Io ne ho parlato in un post un paio di giorni fa, se ti va di andare a veder, la ragazza Jennifer, è gentilissima e anche a me ha chiesto i miei colori per mandare gli ombretti adeguati! :-) ottimi, davvero, se non ci fosse la pecca della dogana farei degli ordini belli corposi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si maledetta dogana..però comprando i simple non dovrebbero esserci problemi!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. sisi sono rimasta sbalordita..hanno spedito in un giorno!!!

      Elimina
  3. bellissimi cavolooooo .peccato sia lontano il canada :( uffi passa da me se ti va http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sempre detto io che il Canada è un paese civile! Ma li hai contattati tu per avere i sample? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho mandato una mail....baciiii

      Elimina
    2. vorrei saperlo anch'io!!!!

      Elimina
  5. Certo che è proprio vero che all'estero sono più efficienti rispetto all'Italia! Bellissimi colori!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi considera che il mio pacco neve è arrivato in 10 giorni,ok c'era un problema ma si sono degnati a rispondere alle mie e mial dopo una settimana...spero siano anche buoni questi prodotti e un ordine scappa :)

      Elimina
  6. Bello stormy e bouquet blush!!
    Bello anche il tuo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..:) story l'ho provato come eyeliner..ottimo!!

      Elimina
  7. Wow!! Sembrano dei prodotti davvero molto interessanti! E che bei colori!!!
    Aspetto le tue review cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi..ho già provato qualcosa...a presto le review..bacii

      Elimina
  8. Wow,questi prodotti sembrano ottimi!!
    Bel post!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto =)
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Post molto carino ^^
    P.S.Nuovo post,se ti va passa a dare un' occhiata ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.