mercoledì 1 febbraio 2012

Zibaldone #3 Finalmente la neve!!

Abitando in zona "di montagna" aspettavo con ansia la neve!!Sono anni che nel mio paesino non nevica per bene!Oramai è passato un pò da quando aspettavo con ansia davanti la tv l'inizio del tg3, dove avrebbero letto la lista delle scuole che sarebbero rimaste chiuse per neve!!!Ricordo che alle medie io e una mia amica facevamo dei veri e  propri "riti propiziatori alla natura" invocando la dea della neve!!ahhaha.....

Finalmente oggi è arrivataaaa...la neve mi mette di buon umore!!!



Allo stesso tempo quando fuori nevica divento sempre più pigra infatti ho passato il pomeriggio sotto le coperte ,con una bella tazza di cioccolata in compagnia dalla mia pupa....Ah non vi ho ancora presentato lei...la mia Lunetta:


E' un pò triste in questi giorni..come potete notare "ha le sue cose" :(  
Eh problemi da donna!!


Baci Giò



8 commenti:

  1. Risposte
    1. :) poverina è proprio giù..è vero che gli animali soffrono come le persone!!

      Elimina
  2. Che bella la tua Lunetta..ha un musetto dolcissimo!
    Comunque non parliamo di pigrizia..io in questi giorni fatico a fare qualsiasi cosa..mi sento una vecchietta o.O
    C'è un premio per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia è vero siamo delle giovani vecchiette!!!grazie per il premiooo :)

      Elimina
  3. Che bella la tua cagnolina!!! :) Io invece la neve non la sopporto... mi si congela la testolina e non riesco a ragionare, ihih!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihhi...allora ti consiglio il riposo a casa davanti al camino.. :)

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.