sabato 18 febbraio 2012

TAG: Il trucco che vorrei!!!

Ciao ragazze,oggi voglio proporvi un Tag carinissimo trovato sul blog di Sara: QUI!!CLICCA CLICCA!!



Il Tag è : Il trucco che vorrei!!
Devo elencare i trucchi,in base alle varie categorie, che vorrei acquistare in futuro!!

Iniziamo:

FONDOTINTA: Vorrei trovare una volta per tutte uno minerale la cui colorazione sia perfettamente adatta a me!!!Acquistandoli su internet non becco mai quella giusta!grr

CIPRIA: Vorrei ricomprare quella della Lepo di cui vi ho già parlato QUI

BLUSH: Vorrei prenderne uno aranciato/corallo perchè ho solo blush rosati!

OMBRETTO: Ne cerco uno blu, ma non ne ho ancora adocchiato uno in particolare.

ROSSETTO/GLOSS: mi piacerebbe comprare un rossetto di qualità MAC,CHANEL e simili...

SMALTO: Per ora nella mia lista dei desideri ci sono gli smalti nuovi di KIKO, hanno dei colori bellissimi e estivi!!

Ecco la mia lista!!voi cosa desiderate??


Ah approfitto di questo post per farvi vedere come procede il mio primo PSP
Sta anche finendo il siero di bottega verde...yee

Fondotinta finito,anche il mascara è quasi terminato,si era seccato e ho messo un pò di collirio per allungare la sua vita!!
Eyeliner e matita sono i più temerari,non sarà facile sconfiggerli!!







Bè ragazze se vi è piaciuto il Tag riproponetelo nel vosto blog,sono curiosa di leggere la vostra wishlist!!!
Ciaooo Giò!!

11 commenti:

  1. Come ti sei trovata con il mascara di Essence? Ero tentata a comprarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene a me piace l'effetto..è il secondo che compro...questo secondo tubetto però si è seccato molto presto..secondo me era stato aperto in negozio...quando si comprano i mascara essence bisogna stare attente ci sono delle pazze che aprono e provano tutto!!!

      Elimina
    2. Bene bene, lo comprerò :D!
      Sì, ho riscontrato lo stesso problema con quello arancione/nero sempre Multi action.. Mi fanno una rabbia!

      Elimina
  2. Ma non è giusto,tu hai già finito quattro prodotti, mentre io solo due... però anch'io, furba, che vado a scegliere prodotti appena cominciati, ihih!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhihiih...si alcuni prodotti erano quasi finiti...cattiva io!!!

      Elimina
  3. Anche io condivido il desiderio di cambiare colore al blush...!!! sempre e solo rosa al massimo un pesca tendende al rossiccio..! :)
    Vedremo!
    buona domenica!!
    Virgi

    RispondiElimina
  4. anch'io non azzecco mai il colore del fondo minerale comprato sul web :(

    RispondiElimina
  5. Ciao
    carinissimo il tag quando ho un attimo di tempo penso che risponderò.
    Per il resto complimenti per i prodotti che stai finendo, anch'io continuo imperterrità. Ciao baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Ciao anche io vorrei trovare un fondotinda adatto al mio tono di pelle anche le tonailità più chiare sono scure per me uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rose, la neve make up ha delle tonalità chiarissime...se non sbaglio la mia era una medium ma comunque veramente troppo chiara per me che non sono scura ,anzi..prova con i fondi più chiari(light)..penso che vadano bene :)

      Elimina
  7. tag carinissimo, alcune cose che vorresti mi ispirano un sacco =)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.