mercoledì 15 febbraio 2012

San valentino vintage....

Ciao ragazze!!!Oggi la notizia: il mio esame è stato spostato di una settimana..non so se essere felice o no..va bè pazienza..eccomi qui sul divano a guardare Sanremo,non perchè l'adori ma perchè adoro commentarlo su twitter e soprattutto adoro leggere i vari twett!!!Sono da morir dal ridere!!!

Parliamo di ieri...oltre ad essere San Valentino era prima di tutto il compleanno del mio ragazzo...ed io fino a ieri pomeriggio non avevo ancora comprato il regalo...pessima..pessima...alla fine mi sono vestita, ho sfidato la tempesta di neve e sono andata in una pelletteria vicino casa ho comprato una borsa da lavoro della Roncato..mi sono salvata anche questa volta....
La sera siamo usciti a cena e ho indossato una gonna di mia madre degli anni 80...si può definire vintage??Booo
L'ho trovata la scorsa settimana in soffitta!!Me ne sono subito innamorata anche se non è un modello molto adatto alla "forma del mio corpo"..ANNA VENERE DOCET...Ma fa nulla, alla fine mi sentivo a mio agio e questa è la cosa più importante..:)


Foto pessima, ecco la trama della gonna da vicino:

Per il resto ero total black..
Che dite carino??posso uscire ancora così??
Potete anche offendermi!! :)

Bacii, Giovanna :)

17 commenti:

  1. Ciao, secondo me è un bel look! e ti sta veramente bene!!
    quando vengono rimandati gli esami, è sempre un po' strano, a volte è meglio a volte no :D
    però dai buttala sul lato positivo, hai altro tempo per ripassare tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) si in effetti non mi sentivo tanto sicura quindi sono abbastanza contenta che l'abbiamo spostato!!bacii

      Elimina
  2. Carinissima :-) Viva le soffitte anni 80!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii...ha anche la giacca ma è grande..poi forse risulterebbe troppo pesante :)bacii

      Elimina
  3. Ciao cara,
    ha un suo stile questo outfit, mi piace. Baci a rinbocca al lupo buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Eheh, anche io ho sfidato il mal tempo (non brutto come il tuo) per trovare il regalo al fidanzato che ha fatto gli anni il 13! =) Grazie per avermi citata. La gonna ti sta bene, perchè non è troppo lunga, =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati è un piacere!!!eh diciamo che tra gambe incrociate,specchio tagliato ho camuffato il mio pòpò!!!baciii

      Elimina
  5. secondo me eri proprio carina! sta benissimo!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la gonna, stai bene! Anch'io amo leggere tutti i commenti su Sanremo, fanno troppo ridere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) sii ieri mi sono divertita tantissimooo..sei su twitter??dimmi dimmi...

      Elimina
    2. No, ancora no, però seguo i commenti su Fb!

      Elimina
  7. Idem su Sanremo!
    La gonna ti sta bene! Mi piace il look e secondo si può assolutamente definire vintage tutto quello che troviamo per casa!;)
    E capisco anche lo spiazzamento da esame! Da un lato hai una settimana in più, dall'altro ti sballa tutta l'organizzazione!! E in più vorresti pure levartelo di torno e non pensarci più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) eh si in questi giorni non sto studiando nulla..uffii

      Elimina
  8. la adoro mi piace molto!!! ti sta davvero bene!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  9. *_* bellina la gonna! mi piace davvero molto! :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.