mercoledì 29 febbraio 2012

Review :Salviette struccanti buon INCI!

Ciao ragazze!!!da quanto tempo!!!ho avuto un pò di problemi universitari e no..
Ma non deprimiamoci....
Oggi voglio parlarvi di salviette struccanti..E' un argomento molto discusso perchè c'è chi le adora,chi non le usa mai perchè rovinano la pelle,chi le usa solo in caso di emergenze...
Solitamente io non ne uso,ma avendo finito il mio struccante Bottega Verde, ho comprato nel supermarket sotto casa le prime salviette che ho trovato...Le salviette in questione sono queste:

SALVIETTINE STRUCCANTI SELEX



Subito si nota : senza alcool e cotone 100%  ottimo direi!
Quando sono tornata a casa ho deciso di spulciare l'INCI e con grande stupore ho scoperto che queste salviette pur avendo un prezzo modico ,circa €1.40, hanno un INCI molto discreto(per me ottimo,non sono super fissata con l'inci)



Ma passiamo al cuore della questione....QUESTE SALVIETTE STRUCCANO O NO????
Allora io non posso bocciarle ne promuoverle a pieni voti perchè non struccano benissimo, il rimmel e ad esempio eyeliner nero risultano difficili da rimuovere interamente..
Ma diciamoci la verità : nessuna salvietta struccante strucca( scusate il gioco di parole) in maniera ottimale...molte di quelle che ho provato Essence,Lycia struccano peggio di queste e  bruciano tantissimo.Queste invece non bruciano per nulla(probabilmente per l'assenza di alcool),e la pelle non rimane secca....

Allora traiamo le conclusioni:

Voto: 6/7
A chi le consiglio : consiglia a chi usa trucco minerale non waterprof
A chi le sconsiglio : sconsiglio a  chi si trucca in maniera marcata con colori scuri e con molti glitter
Le ricompreresti? : si le ho già ricomprate!
Spero che il post vi sia utile!!
Baci Giovanna

HO NOTATO CHE E' STATO MODIFICATO L'INCI PER AGGIORNAMENTI LEGGI POST QUI


14 commenti:

  1. Io cercavo una cosa del genere per quando sto qualche giorno fuori casa...perchè da quando sono passata agli struccanti eco-bio qualsiasi salvietta mi fa bruciare la pelle tantissimo!Ma mi sa che di questa marca non le ho mai viste nei supermercati dalle mie parti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non brucia per niente,zero...io penso che si trovi nei supermercati selex e AEO

      Elimina
  2. mai vista prima se la trovo la proverò io son una consumatrice assidua di salviettine umidificate^^

    RispondiElimina
  3. Ciao
    è interessante, non compro quasi mai salviette, perchè uso lo struccante le uso solo quando vado in giro per evitare di far pesare troppo la valigia. Le prenderò in considerazione se mi dovessero servire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :) di solito nemmeno io le copro ma in questo periodo la pigrizia fa parte di me ahhah....si in effetti in viaggio sono la cosa più comoda.bacii

      Elimina
  4. non le ho mai trovate in giro ma se le trovo mi hai incuriosita e le proverò... se ti va passa da me :)http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te le consiglio..le troverai..come dico sempre: se le trovo io in un paese della lucania possono trovarle tutte!!

      Elimina
  5. Ottimo a sapersi! Spero di trovarle anche io...

    RispondiElimina
  6. Io di solito le salviette le uso solo per le emergenze perché mi bruciano gli occhi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda anche a me quelle essence e lycia bruciano però queste no..magari se le trovi per €1.5 puoi provarle :)

      Elimina
  7. Io le ho prese più che altro per il costo, se vuoi scartavetrare qualcosa le salviette selex vanno più che bene, per il viso meglio usare altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono salviette di marche "note" peggiorni di queste.Con la prima formulazione non mi ero trovata male,con la seconda no.

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.