sabato 18 febbraio 2012

PUPA:1 FAN 1 SMALTO

Ciao ragazze come va???
Saprete tutte della promozione PUPA: 1 FAN 1 SMALTO..

Volevo farvi vedere gli smalti che ho preso...
Sono il numero 301 e 712..


Devo dire che la commessa del negozio non ha fatto storie,era a conoscenza della promozione e non ha battuto ciglio.
Purtroppo lo stand era semivuoto e la scelta era limitata..Ma sono abbastanza soddisfatta!!



Mi raccomando ragazze la promozione scade il 27 febbraio,approfittatene!!
Baci Giò!!


10 commenti:

  1. bellissimi, io l'ho preso arancione, numero 500 =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello arancione!!purtroppo questi che ho preso erano i colori più particolari..erano rimasti solo i bianchi e rossi...:8

      Elimina
  2. Bello il 301.. il 712 l'ho messo oggi ed è già amore :) Baci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii molto bello.. il 712 sembra simile a uno di quei 3 della collezione jeans di chanel...

      Elimina
  3. bello il 712 ;) e bella l iniziativa pupa =) io ne presi diversi... passa da me se ti va ... =)

    http://themanuelasblog.blogspot.com/2012/02/ecco-il-contenuto-della-bustina-sephora.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimi...io ne ho preso uno viola ^_* Kiss

    RispondiElimina
  5. il 712 è il mio preferito e l'ho preso anche io! :-)

    RispondiElimina
  6. Proprio ieri ho scritto un post riguardo quest'iniziativa Pupa, comunque è davvero bello il 712...io ho preso il 401 un violetto il 500 un arancione e il 706 nero con glitter dorati

    RispondiElimina
  7. adoro gli smalti Pupa! ;-)

    Mi aiuti in questo concorso..mi lasci un commento qui ?
    http://alessandrasfashion.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html
    grazie di cuore!!

    ALESSANDRA

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.