domenica 5 febbraio 2012

Della serie: LA MATURITA'

Mi sto lamentando perchè è ritornato lui...IL RAFFREDDORE!!!grrrrrr
Va bè Giovanna non ti puoi lamentare visto che ieri ti sei rotolata come una bimba nella neve!!
Ci sono le prove:



è vero..confesso....però che bella la neveeeeee.....Quindi ora non devo lamentarmi..mi tengo il raffreddore!!!
Ragazze non buttatevi nella neve...o almeno farlo con cautela!!!ahhaha
BACI GIO' .............................................................................babbamiaaaa come stò.................

18 commenti:

  1. ma dai, hai fatto benissimo se ti sei divertita!
    e ti dirò, io sono un po' più grandicella di te e lo farei lo stesso.. se solo a Milano ci fosse della neve intonsa e pulita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha mi sono super divertita!erano anni che non nevicava così!!!si la neve è pulitissima..piccoli e forse unici vantaggi di vivere in piccoli paesini del sud :)

      Elimina
  2. Io non mi sono rotolata nella neve ma il raffreddore mi è venuto lo stesso, ihih!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu che sfiga!!! va bè passerà.. un pò di pazienza!

      Elimina
  3. hahaha!! Che bello rotolare nella neve :)
    Buona guarigione per il raffreddore!!
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!speriamo passi presto

      Elimina
  4. Eh si, non ti puoi proprio lamentare, te lo sei cercato tu ;-) però hai fatto bene a divertirti, che tanto si vive una volta sola.
    In ogni caso, buona guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi :( eh pazienza x il raffreddore tanto non posso proprio uscire di casa fuori c'è una bufera terribile!!

      Elimina
  5. E hai fatto bene!!!!!!!!! Figurati, da me nemmeno ha nevicato eppure ho un mal di gola lancinante!!!!

    RispondiElimina
  6. Pazienza per il raffreddore ma vuoi mettere giocare con la neve!! Spettacolo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi spettacolo..penso che ci riproverò!!ahha

      Elimina
  7. C'è un premio x te qui nel mio blog http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/02/collaborazione-erbania.html spero ti faccia piacere^_*

    RispondiElimina
  8. hahahahaha sei riuscita a strapparmi un sorriso :D ps: ti capisco a pieno a volte (o meglio dire quasi sempre) adoro comportarmi da bambina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che questo post piccolo piccole ti sia piaciuto..sii in certe occasioni bisogna comportarsi da bimbe!!ihihhi bacii

      Elimina
  9. Anche io ho il raffreddore e già che mi ci fai pensare mi sa che l'ho preso anche io sdraiandomi sulla neve sabato sera :)

    RispondiElimina
  10. che invidiaaaaaaa... quì a Catania per toccare la neve dobbiamo per forza salire sull'Etna.. =)

    divertitiiiiiii =)

    ovviamente ti seguoooo =D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.