lunedì 13 febbraio 2012

ABC..BRUCIA!!!!!

Salve ragazze!!scusate l'assenza,in questi giorni il mio paese è stato sommerso dalla neve....
(Ultima foto alla "The day after tomorrow")..



Giovedì ho un esame, e sotto esami io inizio ad odiare il mondo!!!
Questa volta tocca alla ABC..sisi al canale americano..sisi proprio lui!!Il simpaticone ha deciso di cancellare 
PAN AM!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRRR 

Si Pan Am !!!!Per chi non lo sapesse è uno degli ultimi telefilm americani,ambientato nel 1960 parla della vita delle hostess della famosa compagnia aerea!!Ok può sembrare noioso ma non lo è!!
Contesto storico stupendo,che viene sottolineato in maniera abbastanza netto nelle puntate: il presidente Kennedy a Berlino, la guerra fredda , la morte di Kennedy e perfino l'arrivo dei Beatles in America su un volo Pan Am !!!Aggiungi un hostess che diventa una spia della CIA  ed esce fuori un telefim veramente carinoo....e invece nooo LA PROX SETTIMANA VERRà TRASMESSA L'ULTIMA PUNTATA!!
Naturalmente la ABC non ha cancellato lo show in modo ufficiale,ha affermato che il destino del programma verrà deciso a maggio!!Bè speriamo in bene..
Comunque ho deciso: Voglio essere come loro!!come le hostess della Pan Am:
#voglio essere indipendente 
#voglio volare, viaggiare...volare e viaggiare..
#voglio quella divisa
#voglio quella borsa
#voglio quella riga di eyeliner sempre perfetta
#voglio essere elegante 
#voglio sculettare su tacco 5
#voglio dire accipicchia invece di mer** o caz**
#voglio andare alle feste in onore del presidente
Insomma voglio vivere in America nel 1963 e voglio essere una fighissima hostess Pan Am....E invece noo..giovedì ho un esame e non so una mazza !!!ACCIPICCHIA!!!
Aggiungi che domani è il compleanno del mio ragazzo e io ancora non gli ho fatto un regalo...sono una pessima ragazza!!!!ABC TI ODIO SEMPRE PIU'!!!!

Bè ragazze..vi consiglio di vederlo!!
Ho sclerato tanto in questo post!! -___- va bè pazienza :)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii




16 commenti:

  1. Non ne ho mai sentito parlare ma sembra molto, molto interessante! Grazie per la dritta e auguri per gli esami :)

    RispondiElimina
  2. Giuro che mi hai fatto morire dal ridere.. eh si in effetti i tuoi post mi mancavano! :) Dai che ce la fai con l'esame e dai che abc non ti cancella più il programma :) :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhiih speriamo per l esame!!e dai anche per il programma!!!baciiiii

      Elimina
  3. Allora in bocca al lupo per l'esame! P.S. c'è un piccolo premio per te sul nostro blog! ;)

    RispondiElimina
  4. Nooo Pan Am no!! é troppo bello, perchè lo chiudono?? Tutti quegli abiti anni 50 e 60, quella bella sensazione di indipendenza.. Hai presente la prima puntata dove il co pilota guarda le ragazze al bar e dice che loro non lo sanno, ma sono una nuova specie di donne!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bo penso per bassi ascolti;solo che questi sono un pò stupidi,lo fanno in seconda serata e durante il superbowl e i gremmy..ci credo che nessuno lo guarda!!ho letto che è molto seguito in UK...boo a maggio si vedrà...si è vero una nuova specie di donne...

      Elimina
  5. Ciao
    peccato non l'avevo mai sentito questo telefilm, ma doveva essere carino.In bocca al lupo per l'esame e sii positiva tutto si risolverà per il meglio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..eh se ti capita guardalo o in streaming o su sky...baciii

      Elimina
  6. Vlevo vederlo anch'io, ma non ho sky e ultimamente lo streaming è diventato un po' complicato... In bocca al lupo per l'esame, vedrai che andrà bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..eh los teraming fa capricci ..prova putlocker quello funziona ancora :)

      Elimina
  7. cavolo quanta neve *_*
    a pisa niente ufffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara mamma mia..pensa che quel balcone si è riempito 2 volte in quel modo!!oggi nevica di nuovooo..bastaaa

      Elimina
  8. Sono finita sul tuo blog per caso e per caso ho letto il tuo post.. XD Oddio che ridere ahahah! Li faccio anche io questi scleri ogni tanto, servono proprio! Soprattutto quando le emittenti televisive rimuovono così a caso i programmi!
    Passa a trovarmi se vuoi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il post ti abbia fatto sorridere!!passo volentiriii bacii

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.