giovedì 5 gennaio 2012

Zibaldone veloce...#2

Ciao ragazze???finite le vacanze???siete ritornate chine sui libri..brave fanciulle...io sto oziando e ancora oziando...che vergogna!!!
Piccolo post voglio aggiornarvi su alcune cose....

1- ho scoperto twitter..è una gran figata...se volete potete seguirmi dal mio profilo" reale" sempre se avete voglia di leggere le mie idiozie..io vi seguirò volentieri...non parlerò del blog perchè nessuno dei miei conoscenti ne è a conoscenza :)..per ora....
https://twitter.com/#!/Giofanny90

2-Sono iniziati i saldi...voglio spendere,spendere,spendere..questo perchè a Natale ho ricevuto delle tali schifezze...solo il mio ragazzo mi ha fatto un bel regalo: il pacco regalo di Lush DIVINE FOLLIE....per il resto completini intimi minuscoli, bracciali arancioni, calze di colori improponibili...ma non mi scoraggio è sempre così.....:(..........Ieri sono iniziati i saldi e ho comprato un paio di stivali marroni abbastanza faighi al 50%...SO SODDISFAZIONIII!!!
Prossima tappa....^????...LUSH...SI RAGAZZE SONO INIZIATI I SALDI DA LUSH..50% SUI PACCHI REGALO...ANDATE A SBIRCIARE....
piccolo aggiornamento..ho fatto le foto allo stivale :)
molto semplice nulla esagerato :)


3-Se passate in edicola ci sono con donna moderna i 3 smalti Layla a  €2.20...i colori sono belli..c'e un fuxia un grigio e un rosso...spero di trovarli.

4-Avevo promesso un giveaway lo so ma devo trovare qualcuno che mi accompagna da oviesse che si trova in un paese vicino al mio..per arrivarci ci vogliono 10 min di super-strada..io ho paura di guidare in queste strade "a scorrimento veloce"..quindi sto temporeggiando..mi scuso..non mi sono dimenticata di voiiii!!!

5-...5..basta ..sta sera arriva la befana...cosa fate si festeggia dalle vostre parti?da me no..io andrò al cinema a vedere Sherlock Holmes....voi l'avete visto???

Basta blaterare...a prestoo..baciii Giovanna

2 commenti:

  1. Ma sai che volevo iscrivermi anch'io a Twitter? Ti dirò, Facebook mi sta un po' stufando, continua a cambiare grafica e non si capisce nulla... mah, ci penserò!! Facci vedere le fotine degli stivali!! ^_^

    RispondiElimina
  2. @sara: mamma hai ragione..quel nuovo diario di fb è orribile...si dai magari domani metto le foto :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.