lunedì 2 gennaio 2012

TOP e FLOP del 2011.....

Ciao ragazze!!!!         BUON ANNO!!!!!



Come avete passato capodanno???
Io sono stata nella magnifica Salerno...al concerto di Gianna Nannini ( in verità nemmeno l'ho vista, c'era troppa gente)

Iniziamo questo nuovo anno con questo TAG:  Prodotti Top e Flop del 2011
Ho deciso di parlare di prodotti che non solo mi sono piaciuti ma che hanno portato ad un cambiamento positivissimo nella mia routing makeupposa, e di alcuni prodotti inutili che avrei fatto meglio a lasciare sullo scaffale!!!

I TOP:


#1 Polvere di riso compatta Lepo

Questa è una cipria colorata adatta alle pelli miste/grasse.
Adoro questa cipria,infatti questa estate ho utilizzato solo questa senza fondotinta perchè da un pò di colore e non rende la pelle lucida.Ha un ottimo INCI come tutti i prodotti Lepo.
Ora l' ho terminata ma penso che questa estate la ricomprerò!!!



#2Sapone LUSH Il Signore dei Granelli
Una parola : Magnifico!!!
Esfloliante e cremoso..rende la pelle liscissima...quando l 'utilizzo non metto nemmeno la crema dopo la doccia perchè ho già la pelle idratata!!!
Ricomprerò questo sapone a vita!!!!



#3 Palette Neve Make Up "Elegantissimi"


E' da poco che l'ho comprata ma già so che è uno dei migliori acquisti 2011.
E' un mese che utilizzo solo questa palette...è inutile parlare ancora, conoscete tutti quanto sia versatile caratteristica che la rende un acquisto super azzeccato!!


#4 Shampoo Provenzali "Semi di Lino"

Prima di utilizzare questo shampoo i miei capelli erano spenti ma soprattutto si sporcavano dopo due giorni e dovevo subito lavarli perchè il cuoi capelluto diventava grasso e io iniziavo a grattarmi come se avessi le pulci,e così facendo mi si formava una forfora odiosa e imbarazzante!!!!
Da quando ho comprato questo prodotto ho i capelli puliti per 3 giorni, non sono costretta "alla coda del terzo giorno" ma soprattutto la forfora è sparita!!!
Shampoo :TI AMO!!!!



Ora passiamo agli acquisti NO.Fortunatamente non ne sono molti, forse perchè prima di acquistare qualcosa leggo tante review.
Ho deciso di parlarvi di prodotti ancora in circolazione: un consiglio EVITATELI!!

#1 Salviette struccanti Essence : emollienti per il viso 
Inutile dirvi che struccano ben poco, bruciano tantissimo non solo gli occhi ma soprattutto il viso le labbra..insomma una schifezza...vi consiglio di risparmiare 2 euro.

#2 Bottega Verde: "Siero concentrato all'acido glicolico"
Prodotto inutile...rende solo lucida e appiccicaticcia le pelle..blee...non so proprio come utilizzarlo....penso che rimarrà nel cassetto fino a scadenza... :(


#3 ELF:  Pennello per fondotinta liquido linea studio

Non mi ci sono trovata per niente bene..la stesura del fondotinta diventa difficile..rimangono le strisce delle setole...forse sono io incapace.. Le dita ,rimangono per me, la soluzione più facile per stendere il fondotinta liquido.

Ragazze questo è tutto!!!!Qualcuna ho provato questi prodotti??
Ci sentiamo prestoo...
Giovanna





















15 commenti:

  1. La polvere di riso Lepo mi incuriosisce tantissimo :-)

    ti invito a partecipare al mio primo GIVEAWAY:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @francesca: se hai la pelle non secca te lo consiglio vivamente!!!!partecipo volentierii baciii

    RispondiElimina
  3. mmmh, proverò il sapone di LUSH, ho proprio in mente un ordine :) ! E mi ha incuriosito anche lo shampoo dei provenzali

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente provare tutti i prodotti top che hai consigliato (tranne la elegantissimi che è già nelle mie mani!!!) :)

    womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anch io ho fatto un post simile per il 2011 :D ...come pennelli ti consiglio quelli neve make up.....sono spettacolari ^^...il signore dei granelli lo adoro anch io *___* spettacolareeee!!! Buon anno...baci!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna,
    l'azienda Lepo credo che presto la proverò, l'erborista dove mi sto rivolgendo ha tutti i prodotti e mi ha dato per ora dei campioncini di fondotinta che mi interessano.
    Gli elegantissimi non l'ho ancora presa perchè ho preso i chiarissimi e gli intensissimi che mi piacciono tantissimi, per ora l'ho provati poco ma mi piacciono già molto.
    Resterò alla larga dai prodotti no. Grazie per le tue dritte. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Il signore dei granelli non l'ho mai provato, ma dev'essere sublime!!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze per tutti questi commenti..cmq spero possiate trovarvi bene anche voi con questi prodottii..baciii

    RispondiElimina
  9. Io vorrei il signore dei granelli!!!Ho già provato prodotti simili (es.copacabana), ma di questo temo di trovarmi i pezzetti ovunque nella doccia..ma so già che lo comprerò perchè sono in messione esfoliazione. Per i prodotti no condivido ciò che hai detto per il pennello elf.


    Baci e passa per il mio giveaway se ti va!!!http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/2011/12/celebriamo-il-2012-its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  10. @magnolia...si in effetti i granelli potrebbero otturare lo scarico della doccia..ti consiglio sempre di mettere la protezione quella di plastica con i fori..altrimenti è un disastro :)

    RispondiElimina
  11. Vorrei provare anch'io la cipria di Lepo, però quella in polvere libera. Buon anno in ritardo!! :)
    Baci!!
    Sara

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa cosa dei prodotti top e flop, penso la farò anche io!! Poi Come te sono una fan della polvere di riso :)
    E.

    RispondiElimina
  13. Molto carina questa classifica!
    Devo decidermi a prendere la palette degli Elegantissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che è sold out fino a marzo...ma quando ritorna disponibile comprala è fantastica....

      Elimina
  14. Sto cercando uno shampoo che ridia luce ai miei capelli infestati dalla forfora a forza di usare shampoo con siliconi, penso che proverò quello dei provenzali, ne parlano bene in tanti! Grazie della tua opinione! Se vuoi passa anche da me mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.