lunedì 23 gennaio 2012

Progetto Smaltimento Prodotti

Ciao ragazze...
Oggi ho deciso di rifare il look al blog...cosa ne pensate??? Accetto suggerimenti...:)
Chi mi segue su fb ha già letto la triste notizia : HO INIZIATO IL PSP!!!
NOOO....Ecco i miei 10 valorosi cavalieri:




1# Mascherita Peperita LUSH
2# Bifasic mask (fase 1 e 2) ROUGJ
3# Maschera scrub alla mela verde BOTTEGA VERDE
4# Acido glicolico siero concentrato BOTTEGA VERDE
5# Tonico my skin ESSENCE
6#Mascara  multi action ESSENCE
7# Matita occhi twist ASTRA
8# Eyeliner metallic ESSENCE
9# Fondotinta NEVE MAKE UP
10# Burro cacao EQUILIBRA






Premetto che sto un pò imbrogliando :) perchè questi prodotti non sono nuovi ma sono quasi finiti... ho deciso di iniziare proprio per cercare di terminare alcuni prodotti a metà.....In questo ultimo periodo ho speso troppo soldi devo calmarmiiiii!!!!
Secondo me ne avrò per circa un mesetto e mezzo....vi terrò aggiornate!!
Ragazze anche voi siete nel pieno dello PSP....SOSTENETEMIIII  e io sosterrò voi!!!!
ihhiihi
Baci Giovanna

35 commenti:

  1. Io dovrei cominciare.. ma non ho il coraggio! ihih Oggi pomeriggio darò un'occhiata ai prodotti che devo finire.. magari mi accodo! :) bacini!

    RispondiElimina
  2. Cara Giovanna,
    sei in ottima compagnia infatti da tanto tempo ho deciso di finire dei prodotti viso corpo e affini e darmi al bio. Inoltre sto cercando di non acquistare con i saldi nuovo make up, amche se le tentazioni sono grandissime, ma ho preso la decisione a fine dell'anno scorso e ho deciso di non guardare più le edizioni limitate della essence e della catrice. Le uniche pazzie sono state le due palettine super scontate di UD.
    Per ora continuo nel mio lavoro duro e lungo spero di riuscire a mettere vie dei soldini o cmq spendere in creme che mi servono veramente. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brav brav alessia...spero di riuscirci anch'io :)

      Elimina
  3. Anche io lo sto facendo, ma da brava idiota ho scelto alcune cose verso la fine che sono già finite, ma altre all'inizio... Non vedo la luce in fondo al tunnel... Facciamoci forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si facciamoci forza..pensa che io ho scelto 3 prodotti pulizia viso che non si usano tutti i giorni quindi per finirli ci vorrà un miracolo..ma dovevo farlo,non posso buttarli!!

      Elimina
  4. stavamo pensando anche noi di fare un post con il nostro psp, ma diciamo che temporeggiamo!!!però diventa sempre più urgente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhih questi saldi sono stati micidiali..mannaggia

      Elimina
  5. come ti trovi con il tonico essence??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un prodotto ni...è rinfrescante e ha un ottimo odore...però non fa nient'altro.. :)

      Elimina
  6. vaiii puoi farcela!!! io lo sto facendo dal 30 novembre!! (con una piccola pausa in vacanza)... poi ti senti meglio, capisci quanti soldi hai speso.... diventa dura solo quando guardi siti internt dipo elf, neve, lush, fitocose..... ma alla fine concediti solo di poter comprare prodotti che stai finendo! bello il layout primaverile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie michela..eh almeno lo sfondo ci mette allegria...sisi infatti quelle promozioni malefiche di certi siti sono terribili!!

      Elimina
  7. ho anche io la maschera e il tonico :)
    comunque anche io mi sono promessa di non comprare più trucchini, smalti, ecc perchè ne ho persino troppi...
    farò un eccezione solo se ci saranno i saldi essence, a cui non si può rinunciare :D

    bello il font che usi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anche io penso di fare un eccezione durante i saldi essence..:)

      Elimina
  8. Anche io sto facendo e ho iniziato con le creme idratanti per il corpo, per di più ora che devo smaltirle la do molto più spesso con grande giovamento delle mie gambe! =)
    Grazie mille del commento che hai lasciato oggi, non potevo sperare che il mio blog raggiungesse scopo migliore che non aiutare le altre ad apprezzarsi così come sono! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anna figurati ho scritto quello che pensavo..:) grazie mille!!!

      Elimina
  9. io sto quasi finindo il mio progetto ma l'ho iniziato a luglio...nn vedo l'ora di finire!!! forza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a lugliooo??? ma sei bravissima a non cedere alle tentazionii..complimentii!!!

      Elimina
  10. anche io ho iniziato un progetto simile fino ad ora ho già finito due gloss, ed una cipria, ed oggi un burro corpo. ma ho iniziato questo progetto da circa un mese e mezzo. vorrei smaltire tante altre cose per poi passare hai prodotti eco-bio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello sapere che non sono la sola..daiii possiamo farcela...cavolo le creme corpo sono dei barattoloni ce ne vuole x finirli

      Elimina
  11. Ihih, vedo che anche tu sei entrata a far parte della comunità delle SMALTITRICI ANONIME" :) io ho iniziato da un mese e ho già finito due prodotti, speriamo di andare avanti così :) carino il nuovo sfondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi smaltitrice!!!grazie mi fa piacere che lo sfondo sia piaciuto :)

      Elimina
  12. Non so come era l'aspetto del tuo blog prima, ma adesso è davvero carino!

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un bellissimo vestito a tua scelta fino a £200, partecipa al giveaway Zeleb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao..passo volentieri sul tuo blog..

      Elimina
  13. Ciao, c'è un piccolo premio sul mio blog. Spero ti faccia piacere. Un kiss

    RispondiElimina
  14. Ma quanti prodottini interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) interessanti si ,spero siano super smaltibili al più presto :)

      Elimina
  15. Seppur tardi ti ho nominato anch'io per i Versatile Blogger Awards!!

    RispondiElimina
  16. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Lo trovi
    -->QUI<--

    RispondiElimina
  17. Ciao :) anch'io mi sto dando da fare col progetto smaltimento prodotti, spero tanto di riuscirci.
    Ah, volevo avvisarti che sei stata citata da me:
    http://makeup-victim.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Anche io volevo iniziare un po' di smaltimento...
    ho veramente tante cose a metà...
    A brevissimo farò anch'io un post con le foto, così mi motivo un po' di più!!

    RispondiElimina
  19. Ho assegnato un premio al tuo blog! passa a ritirarlo! :-)
    htt://thebeautydept.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Io sono un disastro in questo campo..Complimenti per la costanza!! Ti aggiungo tra i follower. :) Buon lunedì!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.