venerdì 6 gennaio 2012

DIVINE FOLLIE LUSH

Ciao ragazze..buona befana !!!!


Questa notte sono iniziati i saldi Lush....
Scrivo questo post perchè lo sconto Lush è relativo ai pacchi di Natale..e siccome a Natale ne ho ricevuto uno magari questa "MINI review" può esservi utile..
Il pacco in questione è DIVINE FOLLIE..




 Ho incelofanato tutto per evitare che i prodotti si rovinino.
Ecco cosa contiene:

Allora:
1- QUESTIONE DI PEELING è un scrub che dovrebbe essere utile per eliminare la cellulite...penso che non farà mai questo, ma voglio dagli una chance..Siccome ripongo molta fiducia in lui l'utilizzerò questa estate nella speranza che possa dare alle mie cosce un aspetto almeno dignitoso..

2-Bagnoschiuma MEDITERRANEO: ottimo odore di agrumi, più di questo non posso dire perchè non l'ho ancora usato.

3-I LOVE ME..è un olio da massaggio che ha lo stesso odore di "non si mangia" sapone, ha all'interno dei pezzetti di cacao.

4- KARMA sapone: ragazze ho trovato il mio sapone Lush preferito...ho un odore spettacolare arancia e patchouli..mmm indescrivibile!!!ha la forma di una simpatica faccina:)

5-IGLOO sapone ..attualmente sto utilizzando questo..ha un sapore fresco,di pulito..il bagno profuma e le mie mani sono morbide e non screpolate.

6-SPALMEN balsamo:  lo sto utilizzando sulle labbra(si può usare anche per mani e gomiti)..è ottimo..in questi giorni avevo le labbra screpolatissime a causa del freddo e con l'applicazione di  ho risolto.Inoltre è l'alternativa vegana ai balsami contenenti la cera d'api perchè contiene olio di jojoba e cera di rosa...l'odore non è un granchè ma ci si abitua...

Passiamo alle considerazioni:
Il costo originario del pacco è intorno ai 39 euro.
Però il costo dei prodotti(senza scatola) è molto inferiore (circa di €10)...Quindi 
 io sconsiglio l'acquisto dei pacchi e consiglio di comprare i prodotti singoli e poi di impacchettarli.
Ma essendoci il 50% di sconto il pacco viene a costare precisamente € 17.98.
Consiglio l'acquisto??

SI, MA:
 *a chi ,come me, preferisce i sapori più agrumosi che dolci, anche se questa scatola accontenta un pò tutti i gusti perchè I LOVE ME è miele e cioccolata :)

Quindi se avete voglia di usufruire dei saldi questo è uno dei pochi pacchi di natale "poco natalizio" perchè non contiene ballistiche(inutilizzabili per chi non ha la vasca e considerate da molte uno spreco) o prodotti prettamente natalizi...Tutto ciò che c'è in questa scatola può essere utilizzata durante tutto l'anno...
Inoltre è anche un regalo unisex.

Questo è tutto,spero che questo post possa aiutarvi nella scelta..
bacii Giovanna

2 commenti:

  1. ...grazieee...guarderò...è un pò che nn compro prodottini lush...io sono per le profumazioni dolci...adoro il sapone nn si mangia...ne ho una scorta...ed ho usato pure i love me...che profumino godurioso!!!...bel ragalo...tanti prodottini!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. mi hanno sempre incuriosito i pacchi, però non c'è un pacco dove ci sono le cose che voglio io, senza parlare che la maggior parte hanno le ballistiche.penso però che continuerò a comprare prodotti singoli

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.