lunedì 19 dicembre 2011

Review KIKO Extra volume lipgloss

Salve ragazze....
Oggi nuova review su un prodotto di cui mi sono subito innamorata :)
Parlo del lipgloss di kiko

In questo periodo questo gloss costa € 3...La colorazione che ho scelto è la 05...è un rosso inteso.
Contiene 6.5 ml di prodotto
Scade dopo 12mesi..
L'applicatore è il solito con la spugnetta.



Questo gloss dovrebbe dare volume immediato alle labbra.....naturalmente non è cosi...o almeno io ho già le labbra molto carnose quindi non noto differenze...ma comunque penso sia una "trovata pubblicitaria" perchè in effetti non so secondo quali leggi della fisica un gloss potrebbe dare volume....a meno che non contenga botulino in grado di trapassare le lebbra penso sia impossibile...:)
Per il resto adoro questo lucido...non è appiccicaticcio , non è molto lucido e soprattutto rimane a lungo....
Ragazze che dire: io lo consiglio soprattutto perchè ora nei negozi è in offerta....per 3 euro è un ottimo prodotto....
Voi l'avete provato???Vi è piaciuto??
Bè fanciulle alla prossima....bacii
Giovanna


6 commenti:

  1. ciao! :) finalmente sei tornata con i post :) Anche io ho scritto un post su questo gloss e anche io lo adoro. Però ho preso lo 06 :) a presto! baci!

    RispondiElimina
  2. ciao cin....sisi ora sono invacanza..e ho un pò di post arretrati...sii ho letto i tuoi post :) baciii

    RispondiElimina
  3. Io lo stesso gloss ce l'ho color nude, e effettivamente non volumizza nulla, ihih!! :)

    RispondiElimina
  4. sono stata super tentata da questo colore, ma mi sono buttata sulle long lasting :)

    RispondiElimina
  5. @sbally anche io ho comprato una long lasting ..un info :l' ho messa nella rima interna e mi brucia tantissimo l'occhio..è normale??penso che ora l'userò solo sulla palpebra :(

    RispondiElimina
  6. uh ma io le uso praticamente solo nella rima interna! però anche a una mia amica fa così, peccato!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.