giovedì 15 dicembre 2011

Lo Zibaldone.....#1

Ciao ragazze!!!!SI SONO VIVA!!!!!!!!!!!!!
Che periodaccio...Sono stata impegnata con lo studio..ma fortunatamente l'esame che stavo preparando è andato(*_*) quindi sono finalmente e ufficilmente in vacanzaaaaaaa!!!!Non vedevo l'ora...E' orribile preparare esami sotto natale....tutti presi dalla festa...shopping..addobbi. e io..?a studiareeeeeeee noooooooooooooo
In questo post voglio aggiornarvi su alcune novità ...Nulla di pesante..qualche novità makeupposa...

E' arrivata a casuccia per posta il campioncino della crema mani di  D'OLIVA

   Ho ricevuto gratuitamente questo campioncino compilando un coupon su fb...poteva farlo chiunque ma mi pare che la promozione sia terminata...
La crema non è malaccio..come primo ingrediente ha l'olio di oliva e il resto dell'inci è discreto anche se alla fine ci sono un pò di parabeni... il bello della crema è che non unge per nulla infatti è come se ti spalmassi l'amuchina 0.o il chè è strano....
Ecco l'inci:


Venerdì scorso sono stata da kiko....e ho comprato finalmente il fondotinta "soft focus compact"
Ho approfittato dello sconto del 20% :)
Aggiungi didascalia
 L'ho provato solo 2 volte quindi non posso esprimere un parere preciso..posso solo dire che sicuramente non è un fondotinta molto coprente e che d'inverno non è adatto a chi ha la pelle troppo secca.

Altra novità...finalmente dopo 10 giorni è arrivato il pacco di neve make up!!!!yee...


10 giorni?????si 10 giorni perchè hanno avuto problemi a spedire perchè a casa non ho il numero civico....di questo acquisto vi parlerò con più calma in un altro post!!

Infine oggi appena scesa dal treno sono corsa in edicola e ho comprato tu style a 1€. Insieme regalavano uno smalto Layla:

Ci sono 4 tonalità :
-rosso 
-blu
-argento
-melanzana..............io ho preso il blu...gli smalti layla sono ottimi quindi correte in edicolaaaaaaaaaaaaa!!!
Bè ragazze questo è tutto....in questi giorni mi dedicherò molto di più al blog!!!
A super prestooo baciii
Giovanna





4 commenti:

  1. io mi sto trovando molto bene con questo fondotinta della kiko... e anch'io ho preso il blu tra gli smalti della layla! :)

    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. come ti capisco, anch'io ho esami pre natalizi... è una barbarie :-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho postato poco ultimamente causa pc rotto :( Che hai preso di bello alla Neve Make up?? :)

    RispondiElimina
  4. @lunatiche: sisi anche io mi sono trovata bene queste 2 volte xke non ho la pelle secca :)

    @siboney: che torturaaaaaaa..dai passerà :)

    @sara: ho preso elegantissimiii..a presto un post :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.