lunedì 5 dicembre 2011

Idee regalo sotto i 20 euro..

Ciao ragazze...
In questo nuovo post ho raccolto delle idee regalo, tutte sotto i venti euro...
Ci sono naturalmente delle idee truccose ma anche delle idee più simpatiche, per chi ha voglia di regalare un piccolo pensiero!!!
Iniziamo:



Non posso non inserire dei piccoli pensieri firmati HeM:

* set di smalti dai colori molto natalizi € 6.95








* set manicure compreso di lima, crema mani , crema e bastoncino per cuticole € 4.95









Se invece avete delle amiche che adorano hello kitty un idea carina è questo set di calze sempre He M € 9.95

Quelle grigie con lo scoiattolino sono tenerissime :)















Sempre nella catena low cost potete comprare questa bellissima borsa a busta..per € 19.95
Ce ne sono di simili anche sul sito di ASOS ma lo shopping su internet è sempre un pò scomodo,soprattutto in questo periodo visto che le spedizione potrebbero ritardare.









Per chi invece ama regalare a natale dei pensieri a tema potrebbe optare per delle simpatiche tazze con decorazioni natalizie
Queste di IKEA sono carine ed economiche circa €3.00












Per chi vuole spendere un pochino di più ci sono le tazze della THUN Sono troppo carine!!! *--*  Guarda quel babbo natale com'è carinooooo <3
Una tazza (compresa di piattino)costa però € 16.50

Rimaniamo nel mondo THUN 


Anche gli accessori sono molto carini..
I prezzi sono altini, ma alcuni orecchini costano sui 18 euro.
Questi sono i miei preferiti.








Infine un idea divertente,che ogni ragazza dovrebbe avere...è LUIIII.......

                                     LA SCIMMIA ASCIUGA SMALTOOOOOOOOOOOOOO

è BELLISSIMOOO!!!! 

Si può acquistare su internet su www.fantastick.it
per € 7..

Bè ragazze spero che il post vi sia piaciuto..ci sono tante idee regalo ma ho evitato di parlare dei soliti oggettini....
La prossima volta parlerò delle idee regalo fino a €50...
Grazie mille alle vecchie e alle nuove iscritte!!spero di arrivare più presto a 50 follewer ,voglio fare un giveway per ringraziarviii!!!!baciiiiiiiiii




10 commenti:

  1. Che carina la scimmietta!!!!!!!!!!!
    Mi piace tanto la borsa di HeM e anche il set per mani!!
    Buona serata

    Alessia
    http://blocknotesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @alessia..si la scimmietta è carina e utilissima hihihihihi

    RispondiElimina
  3. Che carine le calze di Hello Kitty!! :)

    RispondiElimina
  4. La borsa a forma di busta mi piace moltissimo :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  5. uhh, la scimmia mi piace tantissimo *_*
    Emily

    RispondiElimina
  6. @sara:sii carine e poi sembrano molto molto calde!cosa importante per una freddolosa come me!!
    @rebecca grazie per l'iscrizione passo subito a sbirciare il tuo blog
    @emy e fede :)

    RispondiElimina
  7. Ma che carine queste cosine soprattuttto la scimmietta!!! Nuova iscritta! Un bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Quoto la scimmia asciuga smalto troppo carinaaa

    RispondiElimina
  9. ...tante idee carinee...e la scimmietta asciuga smalto è troppo simpatica!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Io VOGLIO la scimmia asciuga smalto, la pretendo!!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.