mercoledì 7 dicembre 2011

Idee regalo a misura d'uomo :)

Ogni anno sono completamente disorientata,cercare un regalo per il mio "lui" è diventato difficile!!
Eh certo dopo che gli hai regalato sciarpa,maglia,camicia,portafoglio....dopo 6 anni di fidanzamento non ho più idee!!!
Allora mi direte: che caspiterina scriverai in questo post?????
Nei giorni scorsi mi sono detta: ok Giò tranquilla compri un cardigan e viaaa è fatta!!!!
Poi riflettendo ho deciso di fare delle piccole ricerche e di cercare sul web qualche idea carina più ricercata e meno monotona :)
Ecco cosa ne è venuto fuorii....





Quale ragazzo non si perde una partita di calcio della sua squadra del cuore???Nessuno!!Esistono solo rari esemplari di uomini anti-calcio, ma scovarli è un impresa titanica!!!
Ora ci sono 2 possibilità:
1-se il vostro ragazzo non ha un pacchetto mediaset premium o sky per il calcio possamo regalargli un abbonamento!!!L'abbonamento calcio di mediaset costa € 22!!
2- se abitate in una grande città con squadra in serie A, perchè non regalargli la possibilità di assistere dal vivo ad un incontro???I biglietti si vendono on line e il prezzo naturalmente varia in base alle date e ai settori disponibili.
PS: facendo l'abbonamento calcio rischierete di non uscire più il sabato, la domenica e il mercoledì. La causa: partita importantissima e decisiva...Quindi questo regalo va maneggiato con cura :)


Se vi siete stancate di regalare il classico cd musicale vi propongo un regalo "intereattivo"...potete regalare al vostro lui un biglietto per un concerto...Solitamente sono acquistabili su www.ticketone.it
Riporto le date di alcuni concerti del 2012
-Antonello Venditti dal 8/3 al 23/3 €34.50
- Bruce Springsteen dal 6 al 11 giugno.. da.€ 40 (il mio ragazzo già l'ha acquistato ) grrr
-Elio e le storie tese....io li amoooo ......sicuramente andrò a vederli a Matera dal 27/1 al 31/3 da €23
-Giorgia dal 21/1 al 30/3 da €29
Ce ne sono tantissimi..naturalmente qui ho elencato i miei preferiti :p



Il regalo più utile che ho fatto al mio ragazzo è stato:
Luiiiiii!!!Il borsello!!!
Ragazze diciamola tutta : oramai i ragazzi sono diventati peggio delle donne!!!Si portano dietro mille cose:portafoglio occhiali da sole chiavi enormi....quindi il borsello è un regalo utilissimo!!!
Quelli della Roncato sono molto carini e economici € 35.....sono simili a quelli di Piquadro che costano un botto!!!

   Infine potete regalare il classico completino intimo con mutantina rossa!Ecco un modello di intimissimi




Ragazze stendiamo un velo pietoso su alcuni modelli di boxer che espongono nelle vetine di intimissimi.....
Una breve carrellata....ATTENZIONE: vietata la visione ai minori di 18 anni!!!



si ragazze..è la mutanda bunga bunga!!!OH SANTI NUMI!!!

 Non può non mancare la mutanda con salsiccia!!!Eh Bè certo :)

Questa è la migliore o.O
Si ragazze avete letto beno...c'è scritto "cercasi uccello"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhahahhahahaha ma comeeeeeeeeeeeeee si faaa hahahha

Bè fanciulle..dopo questa digressione alquanto imbarazzante vi saluto....spero che queste idee vi piacciano, e mi raccomando se volete scrivetemi nei commenti qualche altra idea!!!
Baciiii Giovanna!!!



15 commenti:

  1. Senza parole dopo la visione dei boxer... :)

    RispondiElimina
  2. ottime idee gio :) in questo periodo dell'anno c'è sempre bisogno di idee sopratutto per quanto riguarda i regali maschili! forse lo dico perchè sono ua donna , ma io sono fermamente convinta che noi in fatto di regali siamo molto meno complicate! o almeno ci sono più regali per donna che per unomo non sei d'accordo? :)

    RispondiElimina
  3. @sara: si anche io scioccata per l'ultimo modello!!ahahhaha però fanno ridere!!

    @antonella: grazie cara!!!sisi fare regali ai maschietti è più difficile!!!noi desideriamo il triplo delle cose rispetto ai ragazzi...:(

    RispondiElimina
  4. Ciao !!! se ti va passa da noi e partecipa al nostro GIVE-AWAY !!!
    un paio di morbidi orecchini by Gilla C.M. ti stanno aspettando ;)

    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciaoo...davvero molto carino il tuo blog...come vedi sono passata e mi sono iscritta, ma soprattutto continuerò a seguirti :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Un felice w.e. con un sorriso :)
    Gio
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ahahah molto simpatico questo post, e anche utile! :)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  8. ahahahah....mi hai fatto morire dalle risate...però è molto utile questo post :-)

    RispondiElimina
  9. Simpaticissimo post!!!Ho la fortuna che a mio marito non piace il calcio,le mutande di Natale praticamente gliele regalo ogni anno:-) Kiss

    RispondiElimina
  10. @fashion grazie :) grande il marito anti calcioooo

    RispondiElimina
  11. hahahaha l'ultimo pezzo mi ha fatto morire...Cmq al mio ragazzo penso di comprargli un borsello di Calvin Klein...sperando che nn costi più di 80 euro...! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. allora il mio esemplare rarissimo...odia il calcio...ma per fortuna ha un sacco di altri passioni quindi di solito non ho grossi problemi ;P ho riso come una matta quando ho visto quei boxer!!! :D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.