sabato 3 dicembre 2011

CACCIA AL DOUPE...

BUON POMERIGGIO CARE...
Ormai è diventato uno sport nazionale, amato soprattutto dalle make up guru, dalle fashion blogger ecc ecc...di cosa sto parlando????............DELLA CACCIA AL DOUPE!!!!!!!!!!
Non tutte possono e VOGLIONO spendere 20/30 euro per uno smalto...
Una delle tonalità più copiate in assoluto è la colorazione 505 "PARTICULIERE" DI CHANEL.

Eccolo è lui..il poverino super clonato..
Tutte le marche di cosmetici hanno riproposto la loro "pecora Dolly/PARTICULIERE"......
Ricordiamo la pecora/smalto più famosa: quella di Essence "34 walk of fame"











Oggi scrivo questo post per dirvi ho scovato un nuovo clone muahahahah
E' lui "TOUPE" di YVES ROUCHE...



Non amo particolarmente questa marca anzi quasi la detesto perchè mi sento presa per i fondelli quando la rappresentante mi parla della Yves Rocher come marca verde, bio ,anzi loro la chiamano "cosmetica vegetale" .....MA DE CHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Ragazze io ho acquistato qualcosa perchè una mia amica è rappresentante, ma la maggior parte dei prodotti ha un inci RACCAPRICCIANTE!!!!!
Ma andiamo avanti......Questo smalto invece mi piace .....ha una bella coprenza , è lucido e resistente...Ed è un buon doupe....
Il costo è di €4.99 per 5.5 ml....
Io ho anche quello di essence ma vi consiglio questo di Yves perchè la stesura è migliore.


Bè ragazze ho fatto la scoperta dell'acqua calda?Già conoscevate questo doupe??
Spero ,come sempre, che il post vi sia utile!!!Un mega bacio alla prossima.
Giovanna


10 commenti:

  1. interessante questo dupe! =) a vederlo sembra anche più simile rispetto al Walk of fame che secondo me, ha una punta di "violaceo" di troppo rispetto al particuliere.. ;-) anche il marron glacé di mavala si avvicina parecchio.. dalla bottiglietta sembrerebbe più chiaro ma una volta steso l'effetto è parecchio simile al chanel =)

    baci!
    Francy

    RispondiElimina
  2. @fran è vero..cmq le foto non sono il massimo xke la mia macchinetta è semi rotta :)
    poi io faccio una sola passata xke mi rompo troppo a fare la seconda...e quindi sembra più chiaro.bacii

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    la caccia al dupe l'hai fatta con o senza tacchi, ti dirò è uno sport che pratico poco, soprattutto con gli smalti, ma mi accorgo di avere dupe di matite azzurre, potrei mettere su uno stand per questo prima o poi scrivo il mio amore per i dupe.
    Si sono d'accordo con te che quello che proponi è un dupe di chanel, non vado matta per questo colore ma steso non è affatto male.
    Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio
    scusa stavo pensando a una mia amica con cui stavo parlando sorry, Alex

    RispondiElimina
  5. @alessia ciao..non preoccuparti per lo scambio di nomi ihhihi...sisi sono rimasta colpita dalle stesura ottima dello smalto...eh invitaci al tuo stand di matite...bacii

    RispondiElimina
  6. è un piacere leggerti.. se ti va vieni a farmi visita!

    RispondiElimina
  7. si si figurati, guarda che foto tocca fare a me ;-) è che li stavo giusto guardando anche io leggendo il tuo post e ho notato questa differenza guardandoli "live" =)

    RispondiElimina
  8. Secondo me la Yves Rocher per i francesi è un po' come la Bottega Verde quà in Italia... tanto predicare bene, ma inci poco "verdi", anche se effettivamente uno smalto completamente "verde" è un po' impossibile da trovare!
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  9. sisi infatti l'inci degli smalti non lo guardo proprio..al max mi cadranno le unghie ihhiiihhi...parlavo di creme shampoo ecc..fortunatamente bottega verde sta migliorando ma sicuramente non sarà mai bio... :)

    RispondiElimina
  10. wowww che dolce la scimmiettaaaaaa ;) saprei gia a ki regararla XD...inetessante questo post , mi è venuta voglia di fare i regali hihihihihii
    mi unisco =D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.