mercoledì 21 dicembre 2011

Ballistica LUSH "Ti Adoro"

Ciao ragazze...come va???
Vi state rilassando?
Questo post è dedicato ad un altro prodotto LUSH : la ballistica "TI ADORO"


Ecco cosa è successo:


Molto carino vero??
Devo dire che questa ballistica mi ha entusiasmato molto di più di "Fenice e Contenta" che avevo "recensito" QUI

Il profuno è meraviglioso... arancia,limone ..mm buonissima....c'è perfino all'interno essenza di cognac...
Il prezzo è di circa € 5...carucce si..ma ogni tanto si può fare....
Questa ballistica è un edizione limitata di Natale..può essere anche un idea regalo carina...
Oltre a colorare l'acqua prima di giallo poi di blu all'interno ci sono altre piccole ballistiche rosa e in più ci sono anche delle mini stelline dorate e poi si sciolgono in acqua...Molto carinoo....
Voi ragazze l'avete provata??vi è piaciuta???
Alla prossima
Giovanna

6 commenti:

  1. Che figa io non ho mai provato nulla della Lush :(
    _______________________________________
    http://shoppingchepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma è stupenda!!! Belli questi video dove si possono vedere le ballistiche "in azione"!!! se l'avessi vista così non l'avrei presa ma dopo questo video voglio averlaaaa!!! :)

    RispondiElimina
  3. @antonella :si la lush fa dei prodotti magnifici..ti consiglio di fare un ordine :)

    @lunatiche...siii il video in effetti spiega meglio il concetto...questo è uscito maluccio perchè avevo il terrore di far cadere il nuovo cellulare di mio padre in acqua hahahah infatti ad un certo punto ho messo il dito sull'obiettivo ahhaha

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tuo blog!!! Passa da me se ti va GUCCI GIVEAWAY!!!!

    http://www.rockandfrock.comCa/2011/12/rockandfrock-christmas-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. uh che bello! l'altro gg ero da lush e mi ispirava troppo, ma penso che una volta all'anno ho tempo di un bagno rilassante uff :) buone feste tesoro!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.