lunedì 19 dicembre 2011

Acquisti "modaioli"..

Ciao ragazze...
Ieri ero in giro per negozi e ho fatto un pò di shopping...
Ho preso 2 cosine in un negozio di cui sento poco parlare sul web ma che a me piace moltissimo..è una catena low-cost francese che si chiama Cache Cache
Vi metto il link del sito QUI
Come in ogni negozio low-cost la qualità non è altissima ma ci sono capi molto carini e particolari....
Essendo in pieno clima natalizio ho comprato questo adorabile vestitino di lana:


Sembra un pò corto ma non lo è, poi dipende sempre dall'altezza di ognuna..a me ad esempio arriva sopra il ginocchio però sono alta 1.73...
La fantasia è molto Xmas style :)


Io l'indosso con una magliettina rossa (sotto), calze e stivali blu...
Magari un giorno di questi posterò una foto dell'outfit...
Ah dimenticavo l'ho pagato €24....

Infine ho preso un montgomery yeeee...Era li per me..inolte era scontatissimo perchè costava 55 euro e io l'ho pagato 32!!!!non potevo lasciarlo liii!!!

Foto sempre pessime quindi vi lascio il link dove trovate il cappotto indossato da una modella :)
E' un pò leggero per le temperature che ci sono in questi giorni,quindi penso che l'indosserò più in la....Sono troppo freddolosa, in questi periodi indosso solo piumini lunghi e caldissimi..i cappotti non fanno per me!!
Ah come ultimo ho preso un paio di short di jeans scontati al 50% pagati €12...(erano scontati perchè erano gli ultimi rimastii...che fortunaaa !!!)
Anche per questa volta è tutto..se vi imbattete in questo negozio e non avete molte pretese entrate a dare uno occhiata troverete sicuramente qualcosa di sfizioso e economico.. 
Bacii alla prossimaa
Giovanna







3 commenti:

  1. Il montgomery è veramente bello!!!!!

    Alessia
    http://blocknotesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @alessia..grazie..poi per quello che l'ho pagato..avrei preferito che fosse un pò più pesante ma pazienza..aspetterò giornate con clima più mite :)

    RispondiElimina
  3. Concordo con Alessia, è veramente molto bello!
    comunque ho appena pubblicato un post per una
    collaborazione e mi farebbe molto piacere avere
    un tuo commento (: eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo <3
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.