domenica 20 novembre 2011

TAG : Come curi i tuoi capelli...?..

Ciao ragazze! Oggi girovagavo sul web e ho trovato questo TAG simpaticissimo sul blog di

-StarryNight Style e Make up 
                  e di:
-Balocchi e Profumi


Iniziamo:

*Di che colore sono i tuoi capelli?
 Castano chiaro.
*Come sono i tuoi capelli (texture, lunghezza)?
Mossi/ricci di lunghezza media: arrivano sotto le spalle.
*Quante volte alla settimana lavi i capelli?
Due
*Fai un impacco pre-shampoo?
Si, di solito faccio l'impacco con l'olio ai semi di lino.
*Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?
Cerco di lavare i capelli con shampoo e balsamo privi di silicone e schifezze varie.Ora sto utilizzando lo shampoo ai semi di lino dei Provenzali che adoro!
*Usi il balsamo? Qualche raccomandazione?
Si, utilizzo il solito Splend'or al cocco.
*Pettini i capelli in doccia, da bagnati?
Si, pettino i capelli bagnati, so che è poco indicato ma se li pettino dopo il mio riccio svanisce!
*Usi una maschera a risciacquo? Qual'è la tua preferita?
No, non uso maschere
*Usi il phon o li lasci asciugare all'aria?
Assolutamente phon!!rischierei un torcicollo cronico!
*Quali prodotti usi per lo styling?
Ultimamente non utilizzo nulla,prima usavo la schiuma per ricci ma visto l'INCI ora sto evitando.
*Quali marchingegni sofisticanti usi per lo styling?
Niente di sofisticato ...alcune volte uso il ferro per ricci.
*Qual ' la cosa che più detesti dei tuoi capelli?
Detesto il fatto che il mio riccio dopo 1/2 giorni  non è più bello "pomposo" .
*Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti,elastici, mollettine...)
No,non utilizzo questi accessori,però molto spesso porto i capelli legati in una coda di cavallo.
*Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perchè le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!)
No, nessuna lotta( yeaaa)  mi piace la texture dei miei capelli.
*Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca,spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenergli in piega?
No non uso nulla..rare volte ho utilizzato la lacca di mamma :)
*Tingi/Hai mia tinto(o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?
Mai tinti..ma tra qualche giorno farò l'hennè.


Meglio...


*Lunghi o corti?
Molto soggettivo.
* Lisci o ricci?
Assolutamente ricci.
*Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolor?
Ho un debole per i capelli rossi!!mi piacciono tantissimo!


Bè ragazze se vi è piaciuto questo TAG partecipate!!!


IO, PINOCCHIO E I MIEI CAPELLI VI SALUTIAMO...

16 commenti:

  1. Ciao! Ecco son passata anch'io da queste parti! :-)
    Anche tu Beauty blogger con gli occhiali, come me!

    Baci!
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  2. siii..bonazza con gli occhiali anch'io ahhahah
    grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  3. ^^carino questo tag ....voglio farlo anch io !!!

    RispondiElimina
  4. Anche tu sei alle prese con l'hennè! facci sapere com'è andata dopo averlo fatto!

    RispondiElimina
  5. ciao starry..sisi vi farò sapere.!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono passata per un salutino :) nei prossimi giorni posterò anch'io le risposte a questo tag! Ciao!!

    RispondiElimina
  7. ciao sara :) quando lo posti verò sicuramente a trovartii..bacii

    RispondiElimina
  8. Rieccomi :) se ti va di dare un'occhiata ho postato le mie risposte! Ciao!

    http://fataarancio.blogspot.com/2011/11/tag-come-curi-i-tuoi-capelli.html

    RispondiElimina
  9. Adoro questi tag*-* lo devo fare assolutamente!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre carinissimi questi tag! :D
    Grazie di essere passata da me, ti seguo anch'io :)

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. bel tag. Vedo che siamo in tante passate al bio o cmq sano. Io ho fatto due volte caffè caffè di lush. Mi ci sono trovata bene, non su tutto ma sulla morbidezza che lascia sì si.

    Magari farò un post sul blog.
    +
    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao magnolia..sisi ci siamo rese conto in molte che alcuni shampoo tipo pantene ecc non facevano bel bene ai nostri capelli....io l'hennè l ho fatto 2 giorni fa..in effetti i capelli sono morbidissimi però il colore non è cambiato molto...

    RispondiElimina
  13. Partecipato!! E ho messo anche il link al tuo blog nell'articolo :)

    RispondiElimina
  14. grazie mille desperete..vengo subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog e per esserti aggiunta alle mie followers, ricambio con piacere=) Ho notato che utilizziamo gli stessi prodotti per la cura dei nostri capelli infatti adoro i provenzali con la sua linea ai semi di lino e per quanto riguarda il balsamo non posso più far a meno del mio amato splend'or!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.