martedì 29 novembre 2011

Odio le sorprese!!!

Ciao ragazze!!Come va???

Devo ammettere che in questo blog ho parlato poco di me...allora ho deciso di scrivere questo post un pò chiacchiericcio quanto inutile e frivolo..
Dicembre è alle porte...tra meno di un mese è natale..Yeaa....Per molte persone Natale fa rima con sorprese....regali a sorpresa, feste a sorpresa tutto sorpresa...ECCO IO ODIO LE SORPRESE!!!
Ragazze non lo so perchè, ma mi infastidiscono a morte le sorprese.
Ora penserete che sono una frivola calcolatrice...Forse è così..Ma il vero problema sta nel fatto che essere "al centro di una sorpresa" implica essere al "centro dell'attenzione"!!!e io ODIO essere al centro dell'attenzione!!!!!!
In queste situazioni non so come comportarmi divento rossa tipo peperone..che odioooo!!!

Ritornando al Natale...non mi eccita aprire regali di cui non conosco il contenuto..perchè già so che sarà una sorpresa non gratitissima....Mi spiego meglio..Solitamente io fantastico sui miei regali: immagino che qualcuno mi compri proprio quello che desidero e puntulmente ci rimango di m** perchè mi viene regalato un oggetto inutile....Allora io mi domando: perchè far spendere soldi inutili in oggetti inutili quando gli stessi soldi possono essere spesi per comprare oggetti del desiderio ???Basta chiedere!!!
Non so voi, ma quando scarto un regalo di cui già conosco il meraviglioso (richiesto) contenuto sono molto più felice ed eccitata!!!
E' proprio per questo motivo che sono settimane che faccio terrorismo psicologico sul mio ragazzo descrivendo ciò che mi piacerebbe ricevere per Natale!!!!
Ad esempio ieri sera gli ho persino fatto vedere su internet la nuova palette di Neve Make up "Gli Intensisimi" ..........DEVE ESSERE MIAAA!!!
Concludendo, sono una calcolatrice, odio le sorprese (probabilmente per evitare imbarazzi), odio lo spreco e i regali inutili....Non è questo lo spirito del Natale mi direte..lo so...però che ci posso fare la penso così!!?
Anche voi chiedete esplicitamente cosa volete ricevere?
Ah ora mi è venuta un' idea...mi scrivete qual è stato il regalo più inutile che avete ricevuto??
Fammi pensare..il mio è stato sicuramente mmm fammi pensare..ah un inutile cuscino dell'ikea con le mani O.o .....ma che cavolo me ne faccio di un cuscino con le maniiiiiiiiiiiiiiiiiii......
oppure alla mia famiglia una volta è stata regalato il kit per la fonduta....ma io dicoo.. sono una terrona mangio la mozzarella no il formaggio fusoo ma che divolo è la fondutaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!



Dopo questo sfogo da pazza...volevo parlarvi di quello che voglio fare nel blog in questo mese di Dicembre.Oltre le solite review ogni settimana voglio postare:
*  una ricetta tipica di natale
*  un' idea regalo (secondo vari badget)
* trucco o outfit per serate natalizie
poi.... basta Giovanna il 14 hai un esame studiaaaaaa...scherzo.....ragazze io cercherò di essere più presente possibile perchè questa esperienza del blog si sta dimostrando fantastica però vedremooo...

Basta chiacchiere..ragazze vi saluto continuate a seguirmi anche se dopo questo post penserete che sono da curare...baciiiiiiii
Giovanna



13 commenti:

  1. Ahahahah... io col mio ragazzo ci ho rinunciato, ha detto che come regalo mi farà tassativamente una sorpresa :) io però gli ho già elencato una decina di alternative tra cui scegliere, ihih!! Il regalo più inutile me l'hanno fatto l'anno scorso, un paio di orecchini di lana che sembrano due presine da cucina... boh, a me non piacciono!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  2. ciao fatina..ehh brava 10 alternative vanno più che bene ahahha..orecchini di lana??uaoooo ihih

    RispondiElimina
  3. Io per natale ancora non cio ho pensato, ma io pure ho il timore dei regali inutili. Ma questo perchè non ho il portafoglio traboccante e quando si spende tanto vale farlo per qualcosa che vogliamo. Anche se è una cavolata, non dico di spendere una cifra! Poi ho il problema che i regali sorpresa mi mettono in difficoltà...che faccia farò se non mi piace? Io non so fingere di esser contenta...infatti il mio ragazzo qualche volta in passato si è preso qualche muso lungo...che STr..che sono! Infatti sono migliorata!
    Per questo Natale non mi aspetto nulla. So per certo che al mio ragazzo non piace regalarmi nulla inerente la cosmesi. Ma ti pare? una delle mie più grande passioni. Cmq il problema dei maschi è che spesso amano il futile, l'accessorio...almeno il mio è così...

    Visit my blog: http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @anonimo..hai perfettamente ragione su tutto..nuu peccato che non voglia regalarti cosmetici..anche il mio mi aveva detto niente trucchi però naturalmente gli farò cambiare idea..:)

    RispondiElimina
  5. Io adoro le sorprese quindi non mi piace sapere il contenuto di un regalo prima di aprirlo. Comunque in un certo senso ti capisco perchè mi dispiace ricevere regali inutili o che non sono di mio gusto.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @bb cream grazie.!!!

    @stella in effetti molte persone forse la maggior parte adora le sorprese :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Gio,
    quella che ti hanno regalato la puoi anche usare per cuocere la carne ( fai il brodo e poi cuoci i pezzetti di carne in tavola, è divertente fare una cena con amici in questo modo) cmq l'hanno regalato anche a me. Il regalo più inutile è stato una cornicie d'argente le odio. Per il resto amo le sorprese perchè vuol dire che hanno pensato a me e hanno cercato qualcosa che mi potesse piacere. Da quando ci conosciamo mio marito ( prima il mio fidanzato) ha sempre azzeccato il regalo da farmi, non mi ha mai delusa, un anno mi ha regalato una borsa di Braccialini, l'anno scorso un paio di orecchini. Bci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. @alessia ciao grazie per la risposta :)
    bella la borsa di braccialini..bravo bravo :)
    grazie per essere passata :) buona giornata anche a te baciii

    RispondiElimina
  9. sorprese tutta la vita! a me piacciono un sacco :)

    ps.il titolo del tuo blog è una figata stratosferica! :)

    RispondiElimina
  10. @miss sbree grazieeeee anche a te piace il mago di oz a quanto pare :)

    RispondiElimina
  11. Quegli smaltini da H&M...mmmh,quasi quasi li compro per me :-D

    RispondiElimina
  12. "Terrorismo psicologico sul mio ragazzo descrivendo cosa voglio per Natale" Ringrazio Dio o chi per lui di avere la mia ragazza e di non stare con te.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.