martedì 8 novembre 2011

LUSHateci risparmiare!!!

Una delle mie manie è quella di staccare le pellicine delle labbra a morsi causa stress!!
Quando sono sotto esame all'università e lo stress è a mille le mie labbra diventano inguardabili e indossare un filo di rossetto o gloss diventa una dura impresa!!Girovagando sul web sono entrata nel sito di LUSH dove ho subito notato la sezione: labbrasivi.
UAO ho pensato!!LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA!!
Il primo della lista è:  Labbrasivo Labbracadabra
Il sito dice:
Provate anche voi: questi granelli hanno i superpoteri! Basta strofinarne un po’ sulle labbra per attivare l’incantesimo. Qual è la sua formula magica? Zuccherini rosa e olio di jojoba, tutto aromatizzato al gusto di caramelle alla fragola, marshmellow e glassa alla vaniglia. Tutto ciò che una ragazza desidera… 



Subito guardo l'INCI e rimango a bocca aperta : saccarum officinarum e olio di jojoba biologico
Guardo il prezzo: € 6.95 per 25 g di prodotto......COSA CHE COSA??cioè per un pò di zucchero e olio di jojoba devo spendere 7 euro???Ragazze non so voi ma per me è assurdooo...
Quindi il consiglio che posso darvi è di acquistare gli altri labbrasivi della linea lush che contengono altri olietti e ingredienti più ricercati, oppure vi consiglio di preparare uno scrub labbra handmade!E' semplicissimo!!
Le ricette sul web sono tantissime io vi riporto quella che io utilizzo e con cui mi trovo bene:









1 cucchiaino di zucchero 
1/2 cucchiaino di miele
1/2 gocce di olio d'oliva
Mischiare fino alla formazione di  una pappeppa granulosa che andremo poi a sfregare delicatamente sulle labbra.Il risultato è ottimo!!



Spero che questo post vi sia utile ma soprattutto vorrei sapere cosa ne pensate dei labbrasivi lush?Sono necessari?O anche voi utilizzate il metodo casareccio?
Bè ragazze alla prossima!
Giovanna




2 commenti:

  1. ho scritto praticamente lo steso post l'anno scorso, eh eh... Il Labbrasivo non ha scioccato solo te!!

    RispondiElimina
  2. ora sono andata a leggere il tuo post..:) in effetti sono veramente soldi spesi male...proverò la ricetta con l'olio di jojoba da te consigliato..baciiii

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.