martedì 15 novembre 2011

Il mio primo LUSH


Salve ragazze,come sapete mia madre è stata a Venezia e ha fatto un po' di spese Lush for me!!
In questo post voglio farvi vedere i prodotti acquistati e  voglio esprimere le primissime impressioni!
Iniziamo:

Ballistica: LA MAGIA DELLE SPEZIE
Questa ballistica ha un odore buonissimo di agrumi e cannella ma purtroppo non potrò provarla perchè l'ho regalata al mio ragazzo :) E' una mini ballistic, in cima ha dei cristalli rossi che dovrebbero frizzare in acqua.

Ballistica: FENICE E CONTENTA
Devo dire la verità:sono rimasta un pò delusa perchè il sito dice che questa ballistica dovrebbe avere un odore di cannella e inolte dovrebbe essere presente all' interno un  vero bastoncino di cinnamonum.Ma nulla, il bastoncino non c'è e non si sente minimamente l'odore della spezia :(


Ballistica: TI ADORO
E' bellissima... ha un odore di agrumi specialmente di arancia ottimo..non vedo l'ora di usarla...voglio riservarla per un occasione speciale :) 
Inoltre è ricoperta da micro glitterini oro:


Infine ho preso il sapone " NON SI MANGIA" e" SIGNORE DEI GRANELLI"
Non ho fatto le foto perchè li ho utilizzati, ma penso che dedicherò un post apposito.

 Ora passiamo ai famigerati OMAGGI:
Devo dire che la commessa è stata gentilissima infatti ho ricevuto :


1)Un "panetto" di HENNE' CAFFE' CAFFE' INTEROOO (o quasi)!!!!
Sono rimasta soddisfatta perchè pensavo mi avessero dato solo un cubotto e invece posso fare l'hennè per ben due volte!!

2)Due pezzetti di sapone:
*ERA GLACIALE
e
*SCONOSCIUTO: ragazze help non riesco a capire che sapone è!penso sia 9 AGRUMI E MEZZO ma di agrumi non ha nulla ,il suo sapore è molto caramelloso..boooo




Per concludere, ultimo omaggio :
3)Shampoo secco MORBIDONE AL COCCO


Ho già provato questo shampoo..ieri...prossimamente vi dirò come mi sono trovata..per ora i capelli sembrano morbidi e puliti...ma si vedrà...

Ragazze spero il post vi sia piaciuto..se avete qualche consiglio da darmi o da chiedermi fate pure sarò lieta di rispondere!!!!Alla prossima bacii
Giovanna



9 commenti:

  1. Ti riscrivo il commento che mi sa che l'ho cancellato per sbaglio, ihih!! Dicevo, mi sa che il sapone sconosciuto ptrebbe essere o "Biancaneve", oppure "Lemonsodo"...
    Ciaoooo!!

    RispondiElimina
  2. @sara:grazie!!in effetti potrebbe essere biancaneve!! chissà..va bè io l'utilizzo comunque perchè ha un profumino ottimo:)

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie di cuore per aver inserito il mio bannerino sul tuo blog
    Se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  4. sii il tuo bannerino è bellissimoo :)
    grazie millee ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ti hanno dato l'intero hennè come campioncino?!?!? :D Scusa ma in che bottega sei andata? Nella mia spesso anche se chiedo campioncini non me ne danno, opuure mi danno un pezztto di un sapone vecchio che non profuma neanche più!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao gioia..sisi le ultime 4 foto sono tutte di campioncini..anche io mi sono stupita anche xke ho speso "solo" 37 euro circa..cmq lush di venezia

    RispondiElimina
  7. che fortuna che ti hanno dato tutto quell'hennè *_*

    RispondiElimina
  8. Io sono di venezia e secondo me (avendo io acquistato nemmeno un mese fa) il secondo campioncino è "non si mangia". Al miele. Io pure l'ho avuto e il profumo è super.

    Accidenti che campioncioni!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.