domenica 20 novembre 2011

Fenice e contenta...Phoenix Rising Bath Bomb

Ciao ragazze questo breve post è dedicato alla ballistica Fenice e Contenta 


Prima di fare il bagnetto ho girato questo video:



Come potete notare non è nulla di fantastico, è stato carino rilassarsi in un' acqua viola, ma ragazze questa ballistica costa circa € 5 quindi non è che ne vale molto la pena!!Poi questa è una ballistica molecolare ma come potete vedere pur avendo una parte interna verde, quest'ultima non ha frizzato per nulla.
Poi alla mia Fenice mancava di un pezzo fondamentale :


Noooo la cannella nooooo......avevo deciso di comprarla perchè adoro la cannella e invece...super sòla!!!!!!!!!!L' unico odore percepito è stato quello tipico delle piante genere Citrus ovvero mandarino, arancio, limone ecc...

Va bè ragazze cosa dirvi se andate da LUSH cercate qualche altra ballistica: questa non mi ha entusiasmato molto:( 

Spero che questo post vi sia utile!!Alla prossima bacii
Giovanna




3 commenti:

  1. Le ballistiche di Lush non mi hanno mai entusiasmata... ;P

    RispondiElimina
  2. neanche a me le ballistiche mi sono mai piaciute... mi sembrano un po' inutili e costano molto!!

    RispondiElimina
  3. @si in effetti il prezzo è veramente salato :(
    ripongo tutto le mie speranze in "ti adoro" vedremooo

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.