venerdì 11 novembre 2011

ahhh mamma quando torniiiii!!!!

Ciao ragazzeee!!!
Vi avviso questo post è inutile, ma non sto nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
devo dirlo a qualcuno o meglio devo scrivere a qualcuno 0.o (avrete capito che sono completamente pazza)
..........alllooraa...i miei genitori sono a venezia e ho incaricato mia madre di andare a fare spese da LUSH!!!!
siiiii jeaaaaaaa.....oggi ero nella biblioteca dell'università sola e triste con il mio libro di Analisi dei Farmaci quando ad un certo punto squilla il telefono.......è la mia mamminaaaa....mi dice che ha fatto spese da LUSH e mi chiede quale campioncino preferiscooooooo......wiiiiiiiii!!!missione compiuta..mia madre si è innamorata di LUSH (ne sono sicura si sentiva dalla sua voce) quello meno felice era mio padre che sentivo borbottare da sotto al telefono , probabilmente non capiva perchè mia madre avesse speso tanto per saponi e ballistiche (non penso sappia cosa sono) !!!!

Allora mi sono fatta prendere :
-sapone: non si mangia 
              il signore dei granelli (non so com'è  ma l'ho preso per il nome figo)

-ballisitica: la via delle spezie
                 ti adoro
                 fenice e contenta

-viso: mascherita peperita...volevo chocolat ma il fatto che si debba consumare in poco tempo non mi convince.

Poi la commessa ha dato in omaggio un cubotto di hennè "caffè caffè" e uno shampoo solido, ma mia madre non mi ha detto quale..boooo(mi pare al cocco)



Bè ragazze ribadisco: scusate per l'inutilità del post ma sono troppo feliceeeee
Conoscete i prodotti che ho preso?Li avete provati?Come sono, ho scelto bene??
Alla prossima!!!!!Bacii
Giovanna 22

9 commenti:

  1. Ciao! anche io starei così in ansia come te. Ho provato poche cose da Lush ma sono rimasta proprio contenta. Poi ho letto "libro di analisi dei farmaci" e mi si è accesa una lampadina.. anche tu iscritta a ctf? :)

    RispondiElimina
  2. ciaooo..no studio Farmacia...:) III anno tu ctf?
    eh io fino ad ora ho provato solo le fumantine perchè per me è difficile comprare lush visto che nella mia regione non c'è nemmeno un punto vendita :)..speriamo che abbia fatto centro con questi acquisti...ciao ciaoo

    RispondiElimina
  3. uh che bei acquisti :)
    anchio presto devo fare una capatina da lush :)

    RispondiElimina
  4. si nemmeno da me c'è.. ho mandato in esplorazione amici miei a Roma.. cmq si ctf al 4 anno... cmq le materie sono molto simili lo stesso :) ciaoo :)

    RispondiElimina
  5. @sbally ho letto che sei stata in uk in erasmus uaoo la patria di lush li i prezzi sono bassissimi in confronto all'italia

    @sisi lo so io dopo il primo anno volevo cambiare a ctf ma vedendo i piani di studio ho capito che bene o male le materie sono le stesse..mi risparmiavo solo qualche esame di chimica:) ciaooo

    RispondiElimina
  6. che fortunella! in questo giorni penso che proverò proprio l'henne caffè caffè! :)

    RispondiElimina
  7. Che brava la tua mamma! Nei prossimi giorni andrò anch'io da Lush... non ci sono mai stata e non vedo l'ora!! :) Mi sa che prendo anch'io un pezzetto di Non si mangia... e poi vedrò!! :)

    RispondiElimina
  8. @ciao sara!!benvenuta :) sii brava la mia mammina...fra un pò carico un post con le foto degli acquisti e le prime impressioni magari può esserti utilee bacioo

    RispondiElimina
  9. ohi ...analisi dei farmaci??? ma cosa studi^^???? :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.