mercoledì 16 novembre 2011

Acquistini Bottega Verde..swatches...

Ciao ragazze ,oggi sono andata da Bottega Verde e ho comprato due prodottini:
il primo è uno smalto che fa parte della nuova collezione Crystal Collection



 E' il colore PORPORA.
Contiene 5ml di prodotto e il suo costo è di € 2.99
Ha un'ottima coprenza, consiglio di fare due passate per avere un effetto più lucido e uniforme!!
Il colore è appunto un porpora con tanti glitterini (impercettibili)  rosa/viola.


Lo swatch preso dal sito è sicuramente più indicativo.La mia macchinetta non funziona molto bene :(
Consiglio questo prodotto perchè il colore è molto carino e la stesura è ottima.

Il secondo prodotto è un rossetto della collezione permanente:
Rossetto luce con olio di avocado ed estratto di aloe

colore: CICLAMINO
Il prezzo base è di € 13.99 ma attualmente è in offerta a €4.99




Questo rossetto mi piace molto ha un colore rosa "acceso".Lascia le labbra morbide e idratate.
Sconsiglio l' acquisto a prezzo pieno, ma se come me trovate l' offerta potete comprarlo perchè è valido!!

Ragazze grazie per la lettura!cosa ne pensate?alla prossima!
Giovanna


6 commenti:

  1. @siboney :sii molto bello!!anche il grigio della stessa collezione era molto carino..ciaooo bacii

    RispondiElimina
  2. ciao :) ...mi sono iscritta anch' io al tuo blog ^^ molto carino !!!! ...a presto!
    ( aggiornerò a breve la mia rubrica Ricci e Capricci) ;-D

    RispondiElimina
  3. sii aspetto la tua rubricaa :) grazie ciao ciaoo bacii

    RispondiElimina
  4. il colore dello smalto è stupendo! che durata hanno gli smalti della bottega verde? non li ho ancora mai provati...

    RispondiElimina
  5. ciao :) veramente questo è il primo che provo..mi è durato circa 3 giorni..però avvo fatto una sola passata..penso che possano durare anche di più se fatte 2 passate per bene..si i colori sono molto carini...della stessa collezione c' era un altro sul grigio proprio carino :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.