lunedì 31 ottobre 2011

TAG: ICONE DI BELLEZZA





Tag molto carino trovato su questo simpatico blog: http://ccfairy.blogspot.com/
Una delle icone di stile più amata di sempre è sicuramente LIZ TAYLOR.
Attrice, stilista e imprendritrice.Memorabile il suo ruolo il Cleopatra film del 1963


Negli anni 70 incarnava il glamur di hollywood ,era infatti la diva più pagata ( le venne offerto un contratto da 1.000.000$ per interpretare Cleopatra)



Basta nostalgia passiamo ai tempi di oggi:
è innegabile,oggi la maggior parte delle attrici sono meravigliose.!!!
A mio parere tra tutte spicca sicuramente SCARLETT JOHANSSON giovane attrice statunitense



Il suo viso semplice e frasco fa di lei la tipica" ragazza della porta accanto".
Ma nelle grandi occasioni sa sicuramente come brillare,mi viene in mente l'outfit sfoggiato sul red carpet degli oscar 2011:
Con questo vestito di pizzo Dolce e Gabbana è meravigliosa!!non credete???

Se vi va rispondete a questo tag sul vostro blog e lasciatemi il link, sarei felice si sbirciare quali sono le vostre icone di stile. Un bacio alla prossima !!
Giovanna

7 commenti:

  1. tesoro nn riesco ad iscrivermi al tuo blog! mi spieghi? nn trovo il tasto!

    RispondiElimina
  2. oh cara non saprei..sono veramente molto poco pratica..dovrebbe essere a destra...rivedo le impostazioni..fammi sapere ::grazieee

    RispondiElimina
  3. grazie di aver partecipato :D ti aggiungo al post!

    RispondiElimina
  4. @alessandra grazie mille a te :)

    RispondiElimina
  5. Liz Taylor era divina, come tutte le donne della sua epoca, molto più vere e meno dozzinali di quelle di oggi!
    Mi piace il tuo blog, andrai alla grande!

    RispondiElimina
  6. ciao , grazie per essere passata da me , ti seguirò anche io con piacere :)) beh liz taylor è stata indubbiamente una delle donne più belle , ma io prediligo Grace kelly non solo per la bellezza ma per la classe e l'eleganza *_* baci Roberta

    RispondiElimina
  7. @siboney grazie mille!!che bello aprire il blog e trovare questi commentiiiii <3
    @rainbowbutterfly hai ragione Grace Kelly è magnifica ho scelto liz perchè molto più "umana" di Grace , che possiamo considerare più una "dea" :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.