sabato 29 ottobre 2011

..Iniziamo.. ;)

Salve a tutti, primo post..yeee
Mi presento mi chiamo Giovanna ho 21 anni, ho deciso di aprire questo blog per vivere una nuova esperienza.
Parlerò di tutto ciò che mi piace, frivolo e non...!!questo blog non ha molte pretese anche perchè non sono una grande scrittrice (aimè), ma nasce con l'intento di condividere esperienze, opinioni e consigli.
Concludo questa breve presentazione con un caloroso saluto a tutti coloro che stanno leggendo queste righe!!! Alla prossima!!!!!!                                                               Giovanna

2 commenti:

  1. Ciao Giovanna,
    benvenuta in questo mondo virtuale. Mi piace scoprire nuovi blog, per continuare a crescere e confrontarmi con tutte. Baci buona serata e se hai voglia passa nel mio blogghettino, è un piccolo salotto virtuale baci Alex

    RispondiElimina
  2. ciao..certo passo volentieri :) grazie per essere passata continua a seguirmii bacii

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.